Capitolo 2

132 16 3
                                    

Yui's POV(presente)
È da un paio d'ore che le ragazze dormono e che io sorveglio i ragazzi. Non voglio che spaventino subito le mie "amiche".
Nora's POV
Apro piano gli occhi. Mi fa male la testa. Mi siedo e vedo che sono in una casa sconosciuta con una camicia "sconosciuta" in una camera di un tizio sconosciuto.
Mi stendo di nuovo sul letto con le mani intrecciate dietro alla nuca e chiudo gli occhi.
-Finalmente sei sveglia- dice una voce.
Spalanco gli occhi e vedo questo ragazzo sdraiato accanto a me che mi fissa.
Ha i capelli rossi e gli occhi di un verde molto acceso.
-Ahhh!!! Scendi giù dal letto!!!- gli urlo contro cercando di spingerlo giù ma senza successo.
Lui mi prende per i polsi e mi blocca sul letto mettendosi a cavalcioni sopra di me.
-Lasciami e levati!!!- urlo.
-Primo non urlare. Secondo questa è casa mia. Terzo sei in camera mia. Quarto dovrai farci l'abitudine al fatto che starò accanto a te perché dovremo dormire insieme e quinto mi dovresti essere riconoscente perché ti ho salvato la vita.- mi dice lui con tono severo ma anche divertito.
Ripenso a tutto quello che era successo e io che ho perso di vista le mie sorelle, forse pure per sempre. Mi misi a piangere. Sento lui che lascia la presa sui miei polsi. Mi metto a sedere e cerco di andare via per andare a cercare le mie sorelle ma appena mi alzo dal letto mi sento svenire e mi ritrovo tra le sue braccia. Lui mi sta fissando con un ghigno. Subito non capisco perché ma poi mi accorgo che la mia camicia da notte che ho addosso è un po' corta e trasparente. Arrossisco e gli urlo:
-Lasciami stupido pervertito!-
Lui ride e mi dice:-Mmm...... No!-
-Eh?!-
Mi prende a mo di principessa e mi butta sul letto, poi si sdraia accanto a me e mi blocca giù.
-Ora dormi. Hai bisogno di forze.- mi divincolo cercando di liberarmi ma lui è troppo forte e io troppo debole.
-Forse non riuscirò a liberarmi ma scordati che dormirò. Stupido!-dico io parecchio arrabbiata.
-Ehi! Io ho un nome.-
-Sarebbe?-
-Ayato. E tu piccola teppista?- mi chiede lui.
-Nora. E non sono una teppista- rispondo
Dopo un po' di silenzio imbarazzante chiedo:- Ayato. Posso chiederti una cosa?-
-Dica- risponde lui
Mi giro e vedendo il suo viso a mezzo centimetro dal mio divento tutta rossa e sento lui che ride.
-Allora cosa mi volevi chiedere bellissima?-
-I-io...... Ti..... Volevo chiedere se....-
-Se?-
-Se avevi trovato solo me.-
-Si perché?-
Sentendo la sua risposta mi rimetto a piangere.
-Scusami non volevo- mi dice lui.
Fa per alzarsi ma io lo blocco.
-Non è colpa tua. Non lasciarmi sola. Mi fa un po' paura stare da sola. Da sempre.- dico tutto d'un fiato arrossendo.
-Perché piangi?- mi chiede lui continuando a fissarmi.
-Io ho tre gemelle che ho perso quando mi ha trovata nel bosco priva di sensi e che forse non rivedrò mai più -.
Finito di dire ciò sentiamo delle urla.
-Ahh!!!!! C-chi s-sei t-tu?-
-Ahh!!!!! Sta lontano da me. Dov'è il mio pugnale quando mi serve!!!-
-Ahh!!!!! Chi sei tu? Dove sono? E cosa vuoi da me?!!!-
Iniziò a ridere come una matta.
-Lela, Nat, Tory non cambierete mai!!!!-
-Chi?- chiede Ayato guardandomi con una faccia epica
-Loro sono le mie gemelle. Mi avevi detto che non avevi trovato solo me.-
-Io sì ma loro erano già in casa quando ti ho portato qui. Le avranno trovate i miei fratelli.-
-Beh allora grazie-
Mi butto sul letto e mi addormento felicissima.
Lela's POV
Mi sveglio in una stanza strana con uno strano tizio che mi fissa e una strana camicia da notte addosso.
-Ah!!!!! C-chi s-sei t-tu?- urlo.
Subito dopo sento Nat e Tory che gridano pure loro.
Sto pensando a Nora quando mi accorgo che il ragazzo si è avvicinato e continua a fissarmi.
In questo preciso istante mi accorgo che la camicia da notte che indosso è corta e trasparente.
Divento tutta rossa, scivolo distesa sul letto e mi porto le coperte sopra la testa.
-Esci subito da questa stanza!!!- gli dico.
Lui mi tira giù completamente le coperte e mi dice:- 1 non urlare, 2 questa è la mia stanza quindi posso rimanere qui finché voglio, 3 dovrai dormire con me quindi abituati all'idea che ti veda con quella camicia da notte e 4 non devi coprirti perché sei molto carina.-
Io mi faccio piccola piccola e mi rannicchio in un angolo del letto.
Lui si avvicina a me e mi prende prima che io possa cadere dal letto. Mi stringe a se e io sprofondo in un mare di vergogna.
Mi fa distendere sul letto e si sdraia accanto a me. Mi stinge a se come fa un bimbo piccolo col suo orsetto di peluche. Io mi irrigidisco e divento paonazza.
-Te lo avevo detto che avremmo dormito insieme..... Quindi abituatici.-  mi sussurra all'orecchio.
Io cerco di calmarmi chiudendo gli occhi e prendendo dei respiri profondi. Lui mi sente e fa una piccola risata.
Mi fa voltare e vedo il suo viso praticamente attaccato al mio. Chiudo gli occhi e metto la faccia nel cuscino. Lui ride e mi prende il viso per far fissare i suoi occhi. Ha dei bellissimi occhi blu e i capelli d'oro.
Mi prende per la vita e mi fa sedere sulle sue gambe. Faccio dei respiri profondi perché mi sta facendo un po' paura.
-Ehi. Sta tranquilla non ti voglio fare del male. Senti ti rilassi un pochino se si parla un po'?- mi chiede lui con un tono di voce abbastanza preoccupato.
Io annuisco.
-Allora come ti chiami?- mi chiede
-G-Gabriela ma tutti mi chiamano Lela- dico io ancora tremante per il freddo e per la paura e abbassando lo sguardo.
-Bene Lela. Io sono Shu. Sai è da quando ti ho portata priva di sensi in camera mia che voglio vedere i tuoi occhi. Perché me li nascondi?- dice prendendo il mio viso e fissandomi negli occhi.
Tolgo la sua mano dal mio viso e abbasso di nuovo lo sguardo.
-Ehi.... Non ti è ancora passato l'imbarazzo? Forza... Rilassati....-
-I-io n-non c'è la faccio....- rispondo con imbarazzo.
-Ok. Ti va se andiamo a dormire?-
Annuisco. Lui mi prende per i fianchi e mi fa volteggiare in aria.
-Ahahah!!! Shu... Lasciami...- lui mi posa sul letto.
-Visto ti ho fatto ridere...- lui mi sorride.
Io mi stendo sul letto e sbadiglio.
-Hai sonno?-
Annuisco e sento il letto piegarsi sotto il peso di Shu. Lui tira su le coperte e mi abbraccia.
-Hai preso freddo? Sei congelata-
-Si. Prima-
-Beh allora rimediamo subito- lui mi abbraccia e non mi sento più a disagio così mi addormento tra le sue braccia.
Nat's POV
Mi sveglio con un tizio a cavalcioni sopra di me.
-Ah!!!! Sta lontano da me! Dov'è il mio pugnale quando mi serve!- urlo.
-Senti, tu sei in casa mia e più precisamente in camera mia dove dormirai con me. Quindi abituati all'idea che ti starò appiccicato come una cozza..... Lo sai che sei proprio provocante con quella camicia da notte così corta e trasparente?- mi dice sussurrando l'ultima frase al mio orecchio con tono sensuale.
-Ok..... Va bene..... Però ora staccati!!!-
Lui si alza e io mi metto a sedere. Voglio alzarmi ma sono troppo debole così cado ma lui mi prende e mi ritrovo sul pavimento con questo tizio che è abbracciato a me che mi ha sorretto è posato delicatamente a terra.
-Sei debole. Vatti a riposare.- dice lui stringendomi ancora più forte.
-Sarò pure debole ma devo andare a cercare le mie sorelle.-
-Stai tranquilla sono qui che stanno riposando.-
-Ok.... Allora sprecherò le mie energie per tirarti un pugno se entro tre secondi non ti sei scollato da me.- dico piuttosto incavolata.
Lui si stacca e mi prende a mo di principessa e mi posa sul letto continuando a guardarmi maliziosamente.
-La vuoi piantare!!- gli urlo
-Senti bellezza come ti chiami?-
-Natasha ma per tutti sono Nat. E tu maniaco pervertito??-
-Io sono Raito. Piacere di conoscerti Nat.-
-Senti mi puoi lasciare in pace. Vorrei riposare.-
-Ok.-
Mi metto giù e mi addormento ma faccio un incubo.
Mi sveglio tutta sudata e piena di lacrime.
-Tutto a posto?- mi chiede Raito che mi ha fissato per tutto il tempo.
Faccio cenno di no con la testa e lui si avvicina.
-Ti va di parlarne?-
Dico di no con la testa e allungo le braccia perché ho bisogno di coccole.
Lui spalanca gli occhi stupito ma si avvicina e mi abbraccia subito. Appoggio la testa sul suo petto e continuo a piangere.
Passano dieci minuti e mi sono calmata.
-Che cosa ti è successo?- mi chiede
-Nulla....... Prova a fare parola di questo con qualcuno e ti giuro che ti spacco la faccia.-
Lui si alza e se ne va ma quando arriva alla porta lo supplico di dormire con me.
Torna a letto, mi dà un bacio sulla fronte e si stende con me.
-È un segreto ok? Nessuno deve sapere che ti ho chiesto di dormire con me va bene?- chiedo un po preoccupata.
-Certo principessina. Sarà il nostro segreto-
Rassicurata mi giro e lo abbraccio. Torno dal mio lato e mi addormento tra le braccia di un maniaco pervertito. Cosa che pensavo non sarebbe mai successa. Pensavo che non mi sarei mai addormentata tra le braccia di qualcuno.
Tory's POV
-Ah!!!!! Chi sei tu? Dove sono? Cosa vuoi da me?!!!- urlo quando vedo che sono in una casa sconosciuta con un tizio che mi fissa.
Lui mi vi ne incontro, mi tappa la bocca e mi blocca al muro.
Ha i capelli bianchi con delle sfumature rosa e gli occhi rossi.
-Non urlare! Sei in camera mia. Non ti farò del male quindi non ti agitare capito?.-
Annuisco e lui mi libera.
Mi siedo sul letto e cerco di calmarmi.
-Allora perché non mi dici come ti chiami?-
-Io sono Tory.....-
-Il tuo nome completo è Vittoria vero?- annuisco e lui continua a parlare -Comunque io sono Subaru. Perché non parli?-
-Perché non ho voglia...- mento.
Se devo essere sincera sono un po' spaventata. Posso solo sperare che non se ne accorga.
-Hai paura???-
-No. Cosa te lo fa' pensare?- dico con un ansia tremenda che si sta impossessando del mio corpo.
-Beh forse il fatto che ogni volta chi mi avvicino tu ti allontani, che stai tremando, che non mi guardi in faccia e che ti stai sfregando le mani in segno di stress.-
Lui si avvicina e io mi alzo.
-I-io v-vado in bagno-
Dopo due passi mi sento svenire e mi trovo tra le braccia di Subaru.
-Tutto a posto?- mi chiede prendendomi in braccio tipo principessa e mettendomi sotto le coperte.
Faccio cenno di no e chiedo un bicchiere d'acqua.
Torna con un bicchiere d'acqua in mano che io prendo e, dopo aver bevuto, posò su un comodino.
Mi stendo sul letto e chiudo gli occhi.
Dopo due minuti sento Subaru che mi abbraccia.
-Guarda che sono ancora sveglia. E comunque non mi lasciare sola. Non mi è mai piaciuto.- dico mentre mi faccio piccola piccola tra le sue braccia.
Mi addormento pensando a dove sia Nora e soprattutto come stia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 17, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Our new vampire brothers [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora