Questa Challenge mi è stata proposta da Eevee04 (grazie tante -.-)... va bene, vediamo un pò...
1) Iniziamo?
- Ho altre scelte? No? Allora va bene, iniziamo 'sta cavolo di Challenge2) Sei sicura?
- Devo essere sincera? Non proprio, no.3) Sei fidanzata?
- No, e sinceramente non ci tengo, avere qualcuno che mi chiama "ammoreee", mi manda cuoricini su Whatsapp e messaggi chilometrici su quanto mi ama, poi appena mi vede mi bacia e mi abbraccia (odio il contatto fisico, lo accetto a malapena dalle mie sorelle, dai miei genitori e dalle mie migliori amiche) e poi la settimana/il mese dopo se ne va in giro a pomiciare con la prima che passa. Grazie per lo sfogo. :)4) Segno zodiacale?
- Ariete (22/03 :3)5) Uomo o Donna?
- Dipende dal punto di vista:
~ Dall'aspetto fisico sono una femmina;
~ Se hai la mia stessa età oppure ti conosco da un bel pò di tempo sono un maschiaccio (mentre se sei più grande di me di molto e non ti conosco sono timida e riservata).6) Colore dei capelli?
- Marroni con dei riflessi biondi. Mia mamma però una volta se ne è uscita dicendo che avevo dei capelli con una sfumatura rossastra, del colore del mogano (EFFIE È TRA NOI)... -.-'7) Colore degli occhi?
- Marroni. Semplicemente.8) Altezza?
- Non lo so, credo tipo 1,609) Vorresti cambiare il mio nome?
- O dei, il tuo sinceramente non lo so, non sta a me decidere, mentre se c' è un errore nello scrivere, in questo momento sì, ma comunque se non avessi quello che ho ora, qualunque esso fosse stato, sono più che sicura che ne avrei voluto uno diverso. Che volete, sono fatta così...10) Hai una migliore amica?
- Sì, ne ho più di una dal mio punto di vista, poi non so dal loro. Sono Ale-chan (Color_Spot), Miria-chan (MiriamRossa), e per ultima ma non meno importante Lety- chan (LapiccolaSaumensch).11) E un migliore amico?
- Non mi risulta :312) Ti sei mai innamorato di lui?
- Certo, ma non vi dico chi è, e tanto poi è acqua passata. Chi mi conosce di persona, sappiate che non è chi credete che sia, okay? Okay.13) Credi nell' amore a distanza?
- Amore a distanza? Cos'è? Si mangia?14) Che numero di scarpe porti?
- Si può sapere ora che c'entra? -.-'
Comunque dipende dalla marca, varia tra 39, il 40 e qualche volta anche il 41.15) L'ultima cosa che hai bevuto?
- La Fanta, stavo a casa di mio cugino per organizzare dei mercatini con altri ragazzi e poi abbiamo mangiucchaito qualcosina :P16) Social Network preferito?
- Wattpad, Whatsapp, Telegram e ooVoo.17) Di che cosa hai paura?
- Ho paura di molte cose, alcune stupide o bizzarre, altre più comuni. No, non è vero, solo stupide e bizzarre. Allora, quelle principali sono: quella degli insetti e degli aracnidi, ne ho una paura pazzesca (e la cosa strana è che si è trattato di una cosa rapidissima, da un giorno all'altro, non mi ricordo in seguito a che trauma), poi quella del buio e infine quella di aprirmi agli altri, sono molto molto insicura.18) Ultima canzone ascoltata?
- La sigla di Star Wars vale? No? Allora "Fanno Bam" di Dj Matrix, di qualche anno fa.19) Ti piace la scuola?
- Non saprei dirti, sotto alcuni aspetti mi piace (alquanto rari), mentre sotto altri la odio (più comuni).
STAI LEGGENDO
My Challenge
RandomQui saranno raccolte tutte le mie challenge (spero poche, farle è stressante XD)