Questa notte sembrava non passare mai, forse perché non c'é lui a consolarmi.. va beh.. passerà questa giornata, domani inizia la scuola, beh non c'é cosa peggiore di questa. Mado quando mi manca Laura.. ora la vorrei qui con me, mi mancano i suoi abbracci.
"Jas devi andare a prendere i nuovi libri in cartolibreria, vai con Luke?"
"No." Risposta secca. Mia madre rimase sbalordita dalla mia risposta.
"come no?" Disse con aria intterrogativa. Non potevo mica dirle che..
"Niente..ho voglia di stare sola"
"Ok.." mi diede i soldi e sono andata alla cartolibreria.Ho i libri in mano..sono pochi ma pesanti..e io sono assorta nei miei pensieri più profondi..non bado a nessuno.. neanche alle macchine che passano, forse se mi investono provo meno dolore.
Camminando a testa bassa, senza guardare le persone che mi passavano davanti, all'improvviso vado a sbattere contro qualcuno o qualcosa.. cadendo a terra e facendo cadere tutti i libri.
"E stai attenta stupida ragazzina!" Disse una voce maschile con aria fastidiosa.
"Qui quello che mi é venuto addosso sei tu, idiota"
"Oh cos'é siamo su di giri stamattina?"
"Senti, ci vuoi solo tu a rompermi le così dette scatole..per non essere sgarbata"
"Uhuh... siamo arrabbiate"Mi Aiuta ad alzarmi, prendendomi per mano. Lo guardo.. mmh é carino .. capelli ribelli scuri.. occhi azzurri.. fisico perfetto.. buon rimpiazzo..ma non mi faccio stupide idee..
"Senti scusami oggi non é giornata quindi o ti levi o ti levi"
"Calma, non ti sto mica uccidendo, comunque piacere Michele"
"Michele? nome italiano"
"Si, sono di origine italiana e tu?"
"io mi chiamo Jasmine, vengo da Londra"
"Londra? Come mai questo trasferimento?"
"Famiglia.."Guardo l'ora oddio é tardissimoo.
"Scusami ma devo scappare ci risentiamo ciao"
Lui rimase senza parole anche perché non gli diedi il tempo di parlare.----
Scusate se é corto questo capitolo ma non ho avuto tempo di aggiornare...vi assicuro che continueró presto la storia... Grazie a tutti per l'attenzione! Continuate a seguirmi.. ❤
STAI LEGGENDO
L'amore Non Ha Un Senso
RomanceQuesta é la storia di due adolescenti..che si incontrano nelle situazioni più critiche della vita.. da queste situazioni peró si crea un legame troppo speciale tra loro.....