Ricomincia la scuola

88 3 2
                                    

Le vacanze estive erano ormai finite e Clary venne svegliata dalla voce di sua madre che la chiamava.
Si alzò velocemente ricordando che proprio quel giorno sarebbe ricominciata la scuola e lei avrebbe rivisto tutti i suoi amici nonostante si siano continuati a sentire e vedere per tutte le vacanze le mancavano da morire.
Mise dei leggins neri e una canottiera blu elettrico e le sue inseparabili All Star bianche prese lo zaino (anch'esso nero) e si diresse in salotto per la colazione dove vi trovò suo fratello Jhonatan , suo padre Valentine e sua madre Jocelin.
Jocelin: buongiorno tesoro lì ci sono i tuoi cerelai e lì c'è il latte, e io ora vi saluto e vado ad aprire il negozio.
Clary: grazie e buon lavoro mamma.

La madre di Clary aveva un piccolo negozio di quadri che dipingeva lei, mentre il padre di Clary difficilmente era a casa dato che faceva parte dell'eserciro. Jhonatan aveva un anno e mezzo più di lei ed era all'ultimo anno di liceo.

Finita la colazione Clary salutò suo padre con un dolce bacio sulla guancia e si incamminò verso scuola con suo fratello.

Jhonatan: Mi hanno detto che forse ci sono dei nuovi ragazzi a scuola, sembra vengano da Londra.
Clary: Be speriamo che almeno siano simpatici
Jhonatan: E speriamo

Venti minuti dopo varcarono il cancello scolastico e si salutarono.
Clary squadrò tutto il cortile per trovare i suoi amici e li trovo proprio sulle scale dell'entrata che parlottavano animatamente dei nuovi arrivati.

Isabelle: Hey ciao Clary mi sei mancata da morire.
Isabelle era la migliore amica di Clary non che sua stilista personale.

Clary: Ciao Izzi anche tu mi sei mancata da morire , di che parlavate?
Izzi: Dei nuovi arrivati c'è un ragazzo che è troppo carino ha i capelli castani e gli occhi azzurri sotto un tenerissimo paio di lenti.
Clary: Mi sembra che qualcuno qui si è innamorato eh ?
X: Se si osa solo a sfiorarla gli stacco tutte le dita a quel nerd sfigato.
Clary: Oh buongiorno Alec.

Alec era il fratello iper protettivo di Isabelle, nonchè ragazzo di Magnus Bane uno tra i ragazzi più popolari della scuola.

La campanella suonò e tutti si fiondarono verso la porta quasi facendo cadere il gruppo di amici, ma nonostante tutta quella gente Clary vide una chioma dorata andare verso di lei.

Spazio d'autrice :
Ragazzi spero che vi piaccia è la prima fan fiction che scrivo e sono molto curiosa di sapere cosa ne pensate :)

Schadowhunters #comenongliavetemaivistiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora