Non sono mai stato bravo a nascondere i miei stati d'animo, mi sono sempre sentito un libro aperto agli occhi della gente e per quanto potessero impormi di nascondere me stesso ogni mio tentativo sembrava invano. Più provavo ad apparire come loro pretendevano contro la mia volontà e più le pagine reali del vero 'io ' venivano sfogliate lentamente e con attenzione.
A ogni pagina mi sentivo più libero, più vivo e più mi sentivo vivo più l'amavo.
L'amavo nonostante i segreti, l'amavo nonostante le difficoltà, l'amavo nonostante i divieti, l'amavo nonostante tutto, l'amavo perché già dal primo sguardo ho capito che sarebbe diventato l'amore della mia vita.
Si, quell'amore incondizionato in grado di renderti libero, ma noi eravamo due anime libere in gabbia pronti ad urlare un grido di aiuto ad ogni occasione, a combattere per quell'amore troppo forte Per potersi separare, noi eravamo pronti, lo eravamo davvero, ma il mondo non era pronto per noi, non era pronto ad accettare un amore in grado di eliminare qualsiasi barriera e soffocare qualsiasi giudizio negativo, non era pronto ad affrontare un amore che andava oltre qualsiasi ideale, non era pronto a conoscere la mia vera anima, il mio vero essere.
Ciò che per il mondo era sbagliato per me era puro amore e non me ne vergogno, come non me ne vergognavo in passato, quando volevo urlarlo ai quattro venti, ma la mia era una voce silenziosa e soppressa, non potevo far altro che restare in silenzio finché il mondo non sarebbe stato pronto per accoglierci a braccia aperte , Finché loro non mi avrebbero dato il permesso di sprigionare l'amore soffocato dentro me, finché quel lucchetto non si sarebbe spezzato permettendomi di respirare l'aria di un amore libero e incondizionato.
Di certo non sarebbe stato il mondo e tantomeno loro a placare quel sentimento che ci univa in un'unica anima, perché per quanto possano essere divisi due cuori che si appartengono ritrovano sempre il modo per riunirsi in un unico muscolo che batte con la forza di due. E noi ci ritrovavamo sempre in un modo o in un altro, come due calamite di poli opposti ci attiravamo a vicenda, era un fenomeno naturale, ovvio. Già dal primo sguardo si venne a creare un legame invisibile che non si sarebbe più distrutto ed entrambi lo avevamo subito intuito, io ero perfetto per lui E lui era perfetto per me, quando ciò accade non esistono mezzi in grado di cambiare le cose.
Eppure eravamo solamente dei ragazzini all'epoca che volevano fare musica. Il giorno dell'incontro lo ricordo bene, come ricordo ogni istante passato con lui, era il 2010 quando tutto cominciò, certo non potevamo prevedere le difficoltà che avremmo dovuto affrontare per mantenere vivo il nostro amore, ma credo, anzi ne sono sicuro, che pur conoscendo le conseguenze avremmo vissuto lo stesso ogni attimo perché anche un singolo istante insieme faceva esplodere le nostre anime. Sarebbe bello e romantico poter dire di averlo conosciuto in una spiaggia Durante il tramonto come accade nei libri d'amore ma mentirei e non sarebbe più la nostra storia.
quel giorno mi trovavo agli studi di X-Factor, un noto programma televisivo che dava la possibilità ad aspiranti cantanti come me di affermarsi nel mondo della musica, sarebbe stato il mio primo e vero provino perché avevo da poco compiuto 16 anni. Ero un ragazzino sveglio e con molte ambizioni, un tipetto spavaldo ma come tutti quel giorno ero agitato. Quando mi recai nei bagni, preso dall'agitazione e dall'ansia, non avrei mai pensato di vivere emozioni e sentimenti così nuovi e vivi, volevo solamente sciacquare il mio viso e cercare di tranquillizzarmi un po', ma quando apri la porta per accedere al bagno la feci sbattere accidentalmente contro qualcosa o qualcuno, perché sentì subito un tonfo. Quanto spostai il viso per cercare di capire cosa fosse successo vidi un ragazzo di spalle impegnato a sistemarsi il cappellino, come se fosse la cosa più importante da fare dopo essere stati colpiti da una porta, io sorrisi alla scena e pronunciai un semplice "Oops!" come scusa. Quando lo sconosciuto si voltò i suoi occhi azzurri si persero nei miei. Avete presente la sensazione allo stomaco che vi assale quando per puro caso, in mezzo a una folla di persone vedete da lontano la persona di cui siete segretamente innamorati e non sapete cosa fare perché andate nel panico? Ecco, io mi sono sentito così quando pronunciò quel "Hi." In realtà sussurrato.
La cosa strana è che io non lo conoscevo, non sapevo chi fosse, ma la vista di quegli occhi azzurri mi diedero l'impressione che mi appartenessero.
Restammo in silenzio a fissarci per alcuni secondi, finché non tornai alla realtà ed entrai nel bagno con un sorriso ebete che non riuscivo a camuffare, ma mi consolava il fatto che lui ricambiasse quel sorriso, si vedeva che era uno di quelli sinceri. Ricordo che ero un po' in imbarazzo alla sua presenza, era molto carino e aveva un sorriso da furbetto.
"Io sono Louis" disse continuando a sorridere. Quel sorriso che mi mandava in paradiso, letteralmente. Ormai avevo capito da tempo che provavo attrazione per i ragazzi, la mia famiglia lo aveva accettato e io non mi ponevo nessun problema a mostrare la mia vera natura e quando vidi i suoi occhi che mi guardavano come se mi stessero aspettando mi resi subito conto che il legame che sentivo lo provava anche lui.
"Harry!" Risposi un po con il fiatone.
Si avvicinò a me non curandosi delle altre persone che entravano e uscivano, iniziammo a parlare e da quel giorno le nostre vite entrarono in un tunnel alla ricerca della luce. Da quel giorno le nostre anime si unirono senza chiederci il permesso, senza curarsi delle conseguenze.
Da quel giorno iniziò la nostra favola travestita da incubo.
Eravamo diventati Larry. Non più Louis e Harry. Senza saperlo ci eravamo fusi in un unica persona, un unico cuore e un'unica anima.
Questa è la nostra storia. La storia di un amore offuscato dal potere.
Questa è la Larry Stylinson.
STAI LEGGENDO
Always in my heart // Larry Stylinson \\
RandomQualche giorno fa mi sono ritrovata in camere mia con YouTube aperto sui video Larry, come succede spesso del resto, e mentre guardavo quelle immagini e quelle scene mi sono chiesta come fosse nato in realtà un amore così grande e forte. A quel punt...