50 facts about me pt.2⇝

690 85 426
                                    

Sono annoiata, ho la febbre, non riesco a scrivere, sto dormendo in piedi e devo fare qualcosa. Non biasimatemi e idk aiutatemi ad uscire da questo luogo oscuro che mi sta opprimendo aka la mia camera.

Ho visto che 50 facts about me ha interessato la maggior parte, ne racconterò altri 50! E sapete perché voglio farlo? Perché amo i vostri commenti. Quiiiindi, commentate anche voi se siete daccordo con me o avete altre idee. È bello condividerle.

Inziamo.

1. Dicono che i miei abbracci siano i piú belli del mondo perché sono piccola e stringo forte le persone. Quindi, se mai vi abbraccerò, state abbracciando la persona più abbracciosa (?) del mondo.

2. Non so perché ma in questo lasso di tempo mi sono resa conto che molte persone mi copiano. Oltre wattpad ho anche la mia vita sociale e la maggior parte delle persone che mi stanno intorno vogliono copiarmi: imparare nuove lingue che guarda caso sono le stesse che voglio imparare io, scrivere o pubblicare su wattpad perché guarda caso pt.2 lo faccio pure io. Tranquillo/a, sarai solo e sempre una brutta copia... cioè una brutta copia della brutta originale.

3. Ho una voglia di non so cosa sul ginocchio.

4. Ho voglia di imparare l'arabo. Si accettano tutor e commenti di incoraggiamento.

5. Odio le persone che mi giudicano senza conoscermi.

6. Le persone invidiose mi danno l'orticaria. Che poi.. cazzo invidiate? Non sono 'sto granché.

7. Non andrò al concerto dei 5sos. Alza la mano anche tu se sei una sfigata come me.

8. Amo la mia nonna materna. Penso che sia l'unica che metterebbe le mani sul fuoco per me. Se le dicessi "Nonna ho pubblicato un libro", imparerebbe a leggere più velocemente (purtroppo ha frequentato fino alla quarta elementare) solo per farmi i complimenti.

9. Abbraccio chiunque. Può essere anche un estraneo.

10. Non ho mai abbracciato veramente un ragazzo. Penso che sia un atto bellissimo abbracciare forte una persona fino a farla diventare parte di te.

11. I miei capelli sono moolto rovinati a causa della decolorazione. Se avete consigli su come migliorarli in merito, sono ben accetti.

12. Non piango mai se non quando ho il ciclo.

13. Prima del ciclo ho attacchi di panico, mal di testa, piango come una pazza. Il perché ancora non si sa.

14. Ho avuto il ciclo a 11 anni... pensavo di essermi rotta il culo quando ho visto il sangue. Infatti, quando ho detto alle mie amiche questa cosa si sono messe a ridere e quando abbiamo il ciclo diciamo "mi si è spaccato il culo"

15. Diventare mamma è il mio sogno più grande.

16. I The fray sono vita

17. Cam di Give you what you like l'ho descritta basandomi su alcuni comportamenti della mia migliore amica e sulla sua personalità molto esuberante e contorta (?). Ma ovviamente c'è molto che mi rappresenta in quel personaggio.

18. Odio scrivere poesie, ma le scrivo lo stesso. Infatti per quante ne scrivo vorrei pubblicare qui un libro solo con quelle.

19. La maggior parte delle volte che mi fate i compliementi dico sempre che non li merito, ma comunque urlo perché non ci posso credere.

20. Odio le persone che utilizzano titoli per le loro storie in altre lingue che non conoscono. Mi è capitato una volta di vedere una storia con il titolo in tedesco (guarda caso, quando io avevo pubblicato Sehnsucht) ed era sbagliato. Per non farle fare una figura di merda, che comunque ha fatto con me, le ho detto "Guarda che nel titolo manca l'aggettivo sassone". Lei che mi dice "Ah, io non studio tedesco non lo sapevo".

Vany's Diary❁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora