Sorrido a Rogue mentre mi siedo accanto a lei bevendo del succo di pesca.
《 dormito bene? 》 Chiede gentilmente porgendomi dei biscotti al cioccolato. 《 si grazie...tu?》 Domando. 《 Bene...》 risponde.
《Ma allora tu e Logan...》arrossisco violentemente e scuoto il capo 《no no...siamo amici》mormoro.
《 avanti Hel! Ho visto come ti guarda!》 Afferma.
《 Non credo che lui provi ciò che sento io...》 dico.
《 la verità è che hai paura di amare》dice.
La guardo negli occhi. 《 Hai ragione...》 sussurro triste.
《 perché? 》 chiede appoggiandomi una mano sulla spalla.
《 perché il mio primo amore mi ha spezzato il cuore. Ha giocato con i miei sentimenti tradendomi. La mia paura più grande è di soffrire di nuovo...per amore. Non lo posso sopportare ancora...》 spiego stringendo i pugni arrabbiata.
《 Logan non è quel tipo di persona. Quando l'ho conosciuto ho capito immediatamente che non volterá mai le spalle a chi ama.
Loro sono il suo punto di debolezza ma anche la sua forza. Lui ha bisogno di essere amato e credo che tu Hel, sia la ragazza giusta per lui. Avete tanto in comune e...》mentre parla vedo Balrod avvicinarsi.
《 così la dea ha sofferto per amore. E dimmi lo amavi davvero?》chiede con arroganza.
Rogue apre la bocca per parlare ma io la fermo.
《 a te non deve interessare Balder...》 dico digrignando i denti.
Lui mi si avvicina e mi prende il polso.
Cerco di liberarmi dalla sua presa ma non riesco.
La sua mano stringe con forza il mio polso ferendomi.
《 anche io ti amavo Hel...》 sussurra.
《 Hai detto bene Balder! Ci amavamo ora per te e gli Dei di Asgard provo solo odio. La cosa che desidero più ardentemente è ucciderti con le mie stesse mani quindi, se non vuoi perdere la vita di nuovo, vattene. Sparisci dalla mia vita. Torna da tua moglie. Torna dai tuoi amici Dei...》
dico con astio.
《 perché mi rifiuti? Le tue parole mi feriscono!》 Esclama.
Lo guardo sospettoso ma non cedo.
《 vattene ora!》Grido tirandogli un pugno sul naso che inizia subito a sanguinare.
La presa sul mio polso si allenta e la figura di Balder si dissolve.
Guardo il vuoto davanti a me.
Se ne è andato...
Tra la folla cerco Logan. Devo avvertirlo.
Qui non siamo al sicuro...
《Logan!》 chiamo a gran voce facendomi largo tra la folla.
《 Logan!》Grido di nuovo.
《 Hel!》 Mi risponde.
Ci raggiungiamo.
《 Sono qui...gli Dei...stanno arrivando》dico spaventata per l'incolumità della gente a cui voglio bene.
《Stai bene?》 Chiede preoccupato. Posso percepire l'ansia nella sua voce.
《 c-certo...》 rispondo.
Lui mi prende il polso e con delicatezza passa il pollice sul livido violaceo.
《 Non fa male e poi guarirà...Logan dobbiamo tornare alla scuola. Balder era qui ma non sarà l'unico... Odino invierà i suoi guerrieri migliori e non avremo alcuna possibilità.
Io resto qui tu portali a casa...》 lui scuote il capo.
《 Tu vieni con noi Hel...non ti lascio. Ti ho trovata sulla strada sola e persa ed ora, che sei entrata nelle nostre vite, non ti abbandoneremo. Tu sei la nostra famiglia. Il professore troverà una soluzione e...》lo interrompo 《e cosa, Logan? Gli Dei non possono essere fermati se non dal Ragnarok. Ed io non voglio che la fine del mondo venga quindi fá come ho detto. Io ho iniziato questa guerra. Io sono odiata dagli Dei. Io affronteró i miei nemici》 dico.
Lui ride. 《 aveva ragione su tutto quel tizio...》lo guardo correggendo la fronte.
《 Scusa di chi stai parlando?》Chiedo scioccata.
《 lo scoprirai quando arriviamo alla scuola. Ragazzi in cammino. Dobbiamo rientrare e in fretta anche...》gli studenti si muovono velocemente mentre raccolgono i loro oggetti.
《 perché sei così testardo? Non voglio farli soffrire...》 mormoro.
《 e non lo farai...fidati di me Hel. Ti fidi di me? 》Deglutisco e guardo nei suoi magnifici occhi marroni.
Annuisco.
Lui mi bacia la fronte 《allora sii forte perché ci aspetta una difficile prova》sussurra prima di staccarsi e guidare i ragazzi verso casa.
《 Andiamo Hel...》 Guardo Rogue ed i suoi amici.
Non permetteró agli dei di fare del male ai miei amici.
Non faranno soffrire di nuovo la mia famiglia.
Prendo lo zaino e lo metto in spalle seguendo Rogue sulla via del ritorno.Ringraziamo I lettori!
STAI LEGGENDO
The Curse of Immortality
FanfictionHel è stanca di essere sola. Per troppo tempo non ha avuto nessuno e questo le si prospetta per l'eternità perché lei è immortale. Wolverine ha vissuto per troppo tempo. Un tempo che per lui non è mai passato e mai passerà. L'immortalità può esser...