slender man la vendetta

35 1 2
                                    

Seconda giornata di estate come sapete avevo chiamato la polizia per far uccidere lo slender poi si erano formati dei piccoli slender dagli pezzi del tentacolo poi l'avevamo sconfitto...
Non molto tempo dopo non sapevo che lo Slenderman aveva ancora dei tentacoli virus che emisero delle onde radio sonore che infettavano la gente con il cosidetto "viruslanderman" e io avevo un esercito di persone che di piccoli slender avevamo stessa grandezza dello slender è solo che non lo erano un esercito di persone in giacca e cravatta con il calzino di mio nonno in testa...
Io provai a chiamare la polizia ma loro anche erano stati infettati dalle onde radio sonore io presi la mia macchina e scappa in un'altra città ero partito dall'Italia del Sud al Messico...
Chiesi riparo in un albergo ripartiva un'altra vita senza Slenderman in messico...
Dopo un poco avevo dovuto cambiare anche il nome e cognome perché lo Slenderman aveva visto il mio pin della banca di napoli quindi mi aveva fottuto tutti i soldi...
Non avevo soldi avevo solo un nome e una casa Il mio nome era Alberto Del Rio...
Dopo un po' mi sposai con una donna che aveva i big money e mi offri un lavoro quindi avevo tutto una casa che una villa adesso i soldi è un lavoro e qui finisce la mia storia con lo slender man...


Slander ManDove le storie prendono vita. Scoprilo ora