Raccontami|Capitolo 1-Trasloco.
E' arrivato il momento. Il momento che io,i miei genitori e le mie amiche stavamo aspettando. Quello del trasloco. Mio padre ha trovato lavoro fuori Barcellona,andremo a vivere a Los Angeles. Ovviamente le mie amiche Paige e Demi mi hanno voluta seguire,sono così dolci.Cosa farei senza di loro? Nada.Per il viaggio ho deciso di indossare un paio di shorts di jeans,una magliettina di Spongebob che arriva fino all'ombelico,e un paio di scarpe precisamente le converse. Appena deciso cosa indossare, vado a farmi una bella doccia calda che mi fa rilassare dal nervoso che ho addosso. A dire il vero,sono davvero molto nervosa per il viaggio, mi mancherà la mia Barcellona. Appena finita la doccia,indossai i miei vestiti e decisi di scendere giù per andare a fare una bella colazione. Vidi mia madre mettermi la colazione a tavola.
"Buongiorno mamy!" diedi un bacio sulla sua guancia e un abbraccio. "Papà?"
"Sta mettendo apposto le valigie nostre e delle tue amiche."
"Sono già venute?"
"Si ma fa prima colazione,signorina!"
"Va bene!" in fretta e in furia mangiai un cornetto preso dal mio bar preferito,un cappuccino fatto da mamma (le fa da incanto), e un po' di caffè giusto per tenermi sveglia. Appena finita la colazione, indossai un piccolo giubbotto e andai fuori e vidi le mie due migliori amiche parlare tra loro.
"Ciao dolcezze!!" salutai con la mano.
"Ciao Ari!" dissero in coro.
"Pronte per il viaggio a Los Angeles?"
"Prontissime!" anche questa volta risposero in coro. Mentre aspettavamo mia madre arrivare, ci siamo messe ad ascoltare musica in macchina.Appena mia madre arrivò, ci siamo messi subito in partenza verso l'aereo porto. Los Angeles aspettaci stiamo arrivando!!......
Eravamo al aereo porto. Io,Paige,Demi e i miei genitori eravamo al aereo porto. Non potevo mai essere così nervosa in tutta la mia vita. Lasciavamo la nostra Barcellona per Los Angeles,bella vita.
Eravamo appena entrati nel aereo io e le mie tre amiche ci siamo messe vicine,e i miei genitori vicini. Appena partito l'aereo, decisi di andare nel bagno dovevo fare una cosa. "Ragazze io vado un momento in bagno."
Demi annuì,invece Paige: "Cosa devi fare in bagno?" Paige e la sua stupidità.
"Paige, secondo te,cosa si può fare in bagno?" rimase zitta. Andata in bagno,aprì la porta del toilette,e feci cosa dovevo fare. Uscita fuori, decisi di guardarmi allo specchio,facevo schifo. Nel frattempo arrivò un hostess,era una bella ragazza a dire il vero:capelli biondi,occhi color prato, e aveva un tatuaggio vicino a una mano con scritto una data di nascita,forse la sua, e da allora mi è diventata simpatica,cioè era bellissima.
"Buongiorno signorina,ha bisogno di qualcosa?" ha parlato,alcuni potrebbero solo sognarselo tanta la sua bellezza,ok devo finirla...
"Un bicchiere d'acqua, se non le dispiace."
"Arriva subito."
"Grazie"
Tutta d'un tratto mi trovai Paige davanti a me. "Quanto tempo ci metti siamo preoccupati."
"Non c'è da preoccuparsi,ho chiesto un bicchiere d'acqua."
"Okay.Muoviti Ari però." Odio le persone che dicono muoviti. Tutte a parte Paige, io e lei ci conosciamo dalla nascita. La voglio una marea di bene a quella lì. Vidi l'orario, erano passati ben 10 minuti da quando ho chiesto l'acqua,ma l'avrà inghiottito terra a quella? Come se avessi parlato di lei, venne subito.
"Ecco a lei il bicchiere d'acqua,le serve qualcos'altro?" "No,grazie mille." Risposi. Lei se ne andò con un espressione confusa,ma poco importa.... Dopo bevuto il bicchiere d'acqua, lo posai sul lavandino del bagno,mi sciacquai le mani con del sapone alla fragola portato da casa, mi asciugai le mani, e ritornai al mio posto per continuare il viaggio. "Eccomi." "Finalmente." Dissero tutte le mie amiche. Due erano,però. "Vogliamo ascoltare un po' di musica mentre arriviamo?" "Certo!" presi il mio MP3, e ci mettemmo ad ascoltare musica ballando da pazze sul seggiolino, da quali amiche eravamo.
YOU ARE READING
Raccontami.
RomanceRaccontami|Prologo. Lei,Ariana Grande una ragazza molto bella,che quasi sembra una modella. Capelli castani,occhi marroni come la Nutella e un fisico mozzafiato. Adora andare in palestra.Ha due migliori amiche che la sostengono,le danno consigli, p...