Se solo riuscissi a guardarti negli occhi, riuscissi a parlarti, starti accanto o uscire con te solo per guardare la favola che sei.. sarebbe tutto più facile, ma non è così da quando mi hai lasciata non riesco a guardarti. Ogni volta che ti incontro l'unica cosa che riesco a fare è abbassare la testa ed è bruttissimo, prima mi perdevo nei tuoi abbracci e adesso non riesco nemmeno a rivolgerti parola. Mi hai abbandonata così. .. all'improvviso, così male, così.. non so, in sospeso. Credevo in noi, un favoloso 'noi' urlato al vento. Ma hai trovato di meglio.. hai ragione non posso darti torto, nemmeno io avrei scelto me. Ma proprio per questo, tu eri l'unico che per una volta mi ha accettata senza dire niente. Io ci credo a te. Adesso sono sola in una stanza buia, vuota e fredda. Ho bisogno di luce ma è notte, di qualcuno che mi faccia compagnia ma non c'è nessuno, ho anche bisogno di qualcuno che mi abbracciasse per riscaldarmi ma l'unica cosa che mi può riscaldare adesso è una fiamma.
Accendo una sigaretta. I miei stasera non ci sono. Ho la lametta sul comodino. Un cerotto sul polso. Fazzoletti sporchi. E la bottiglia d'alcol in mano. Sto cercando di fare un nodo stretto ad una corda. Forse riesco a mandare un ultimo messaggio, a te, sperando in una tua risposta. Sorseggio altro alcol. Faccio altri tiri profondi dalla mia sigaretta. Altri tagli sulle mie gambe troppo grosse. Ho appena sistemato la corda. Metto la mia maglia preferita. Quella che mi avevi regalato tu. Mi sono spruzzata il tuo profumo addosso. Così per farlo rimanere in presso nella pelle fino alla fine di tutto ciò. Non arriva nessuna risposta.. aspetto ancora qualche minuto, solo per dirti "ti amo, addio." Dopo sono davvero felice.
«Dopo 4 minuti..»
Lui risponde al telefono ma io non gli do la possibilità di parlare dico tutte quello che gli dovevo dire e poi stacco senza sapere la sua risposta.
"Hai risposto, sei sorpreso eh, non ti aspettavi che ti chiamassi alle 3 di notte, io sono felice diciamo. Ti sarai chiesto perche ti ho cercato. Ti dico solo addio. Adesso ti dico ti amo". Faccio l'ultimo respiro. L'ultimo battito di ciglia. Sono montata sullo sgabello.
"Sto sistemando la corda intorno al mio collo, sembra una bellissima collana sai? É fantastica era tanto che non mettevo le collane e proprio oggi che finisce tutto me ne metto una... Credo che sia la più bella che abbia mai visto.
Addio principino che ho amato fin troppo.. Cosi tanto a rinunciare alla mia vita. Ti ringrazio, mi hai portata fino a qui e sono riuscita a rovinarmi.
Grazie amore mio."
Addio mondo di merda. Addio.
STAI LEGGENDO
le storie tristi
Short Storyqua si possono trovare alcune storie tristi scritte da me o trovate e spero tanto che vi piacciano