Primo test( e ultimo si spera)

235 15 14
                                    

M okay, mi hanno taggato in questa specie di test e quindi ora devo farlo anche io.

Iniziamo jaz.
Non mi sento pronta, non ancora.
Ok, sto cercando di perdere tempo, ora iniziò dai, ve lo giuro.
Si.

-Come hai conosciuto wattpad ?
Me lo ha consigliato una mia amica (no ok, mi ha quasi obbligato ad iscrivermi) quando ha scoperto che stavo scrivendo un libro per conto mio.

-Quali sono i tuoi youtubers preferiti in ordine sparso ?
Partendo dal fatto che non sto mai a guardare video su YouTube (sono una persona bruttissima lo so) posso dire che gli unici che mi piacciono sono casa surace (mi hanno conquistato con il dialetto del sud, si) e frafrog

-Qual'è la tua peggior figura di merda?
È difficile sceglierne una soltanto, quando passi le tue giornate a fare  figure di merda in continuazione, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo. (Non sto scherzando sfortunatamente)

-Hai mai finto che un regalo ti piacesse?
Si, una volta ci ho provato ma non ha funzionato e tutti hanno scoperto subito il mio disgusto di fronte al regalo.
Non sono mai stata una brava attrice, già.

-Dove ti trovi in questo momento?
Sono sul letto, distesa, aspettando che arrivi il momento della mia morte con accanto a me il libro di matematica, che ogni tanto mi manda dei segnali che io ovviamente non considero minimamente.

-Hai degl haters su wattpad?
Che io sappia no, ma forse qualcuno c'è che sta pianificando qualcosa di terribile, ma sono così nabba che se anche me lo dicesse in modo diretto non lo capirei.

-Un capo di abbigliamento di cui non faresti a meno?
La mia maglietta dei guns n' roses, ultimamente ho iniziato a venerare quella maglietta, non so perché, sarà stato Axl Rose che magari mi sta facendo un incantesimo da lontano bo. (Non ha senso jaz, lo sai vero?)

-Film o libri?
Ho sempre preferito i libri e ho guardato davvero pochissimi film (di cui molti non so nemmeno il nome) ma ultimamente sto iniziando ad amare anche questi, hanno un loro fascino ma sicuramente non potranno mai superare il potere che hanno i libri su di me.

Ok, finalmente ho finito, e dopo avervi donato queste perle di saggezza (dovrei imparare a parlare meno lo so, mi sento una logorroica) arriva la mia parte preferita, ovvero obbligare voi a fare questa..mm ( jaz non dire cazzate, non lo dire) questa cosa ecco.
Quindi, i miei discendenti ( così ho deciso di chiamarvi si) sono:

0Darkwolf0
_my_heart_will_go_on
Nuz1995
lollo26303
marycottoncandy
MolokoVellocet

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 21, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Test -( verrà eliminato prima del previsto)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora