Capitolo 11

152 13 0
                                    

POV'S SARA

Quella notte non dormimmo, poichè io avevo paura del buio. Allora, Niall mi raccontò che anche Louis aveva paura del buio e che Harry prima, passava notti insonne a causa sua. Mi chiedevo se Alessa l'avrebbe fatto dormire quel povero cristo. Infatti, da quando abbiamo la casa in comune e dormiamo insieme, dormiamo con le lucine accese.
"Lo sai Niall, anche Alessa ha paura del buio quindi, credo proprio che siano svegli anche loro."  dissi io.
"Voi due sembrate sorelle gemelle! Avete molti comportamenti uguali." disse lui.
"Magari, lei è la migliore! Niall ho sonno dormiamo? " chiesi, ricevetti subito un cenno col capo. "Era un si?! Allora notte! "  dissi cascando in un sonno profondo.

POV'S ALESSA

Era passata una settimana da quella notte magnifica. Siamo stati bene insieme anche se non abbiamo dormito molto. Lui mi ha raccontato che questo accadeva anche con Tommo, mi misi a ridere fino a quando non mi baciò. Rimasi stupita, il mio idolo mi baciava e io stavo li ferma al fatto che era eil mio primo vero bacio! Ero felice così tentai di baciarlo. Lui sorrise, era così bello.

Ad un certo punto uscì dal 'coma' sentendo una canzone molto familiare:

"Climb on board
We'll go slow and high tempo
Light and dark
Hold me hard and mellow
I'm seeing the pain, seeing the pleasure
Nobody but you, 'body but me, 'body but us
Bodies together..." era PILLOWTALK, iniziai a piangere, quella voce era fantastica... Mi mancava!

*drin drin*

Suonarono. Asciugai le lacrime e andai ad aprire. Era Liam.
"Ciao, Alee!" disse abbracciandomi.
"Liaaam! Mi farai prendere un colpo!" dissi ricambiando l'abbraccio e poi continuai "non sono ancora abituata al fatto che voi sapete della mia esistenza!" dissi sinceramente.
"senti Ale io volevo parlarti, io ho già parlato con..." si interruppe, "ma... Ma questa è pillowtalk! Questa canzone è fantastica e poi Zayn... Mi manca!" disse scoppiando a piangere.
"Liam prima che tu suonassi, pensavo a lui e a quanto mi manca! Vedi non è vero che io lo odio. Lo dico perchè è facile dire così provando a dimenticarlo! Ma non è semplice." dissi scoppiando in lacrime e abbracciandolo.
"Ale tu sei un vero tesoro! Beato Harry! A proposito. So che avete dormito insieme..." disse con un ghigno malizioso.
"Liam, non pensarlo nemmeno! " dissi arrabbiata.
"okay dai la smetto comunque, ero venuto qui perchè volevo chiederti... Ma non è che tu sei stata adottata e hai un fratello e una sorella?" disse lui velocemente, come a suo solito.
"No. Almeno i miei mi hanno sempre detto che sono figlia loro! Poi non so!" dissi io avendo dei dubbi.
"perchè vedi, penso che i tuoi ti mentano" disse lui con tono serio.

*qualche giorno dopo*

Cazzo. Liam aveva ragione e io appartengo alla famiglia Tomlinson, mi hanno anche detto che Sara è mia sorella gemella.

Decido di chiamare Liam.

«Liam, ciau sono Ale! Volevo dirti che avevi  ragione. I miei mi hanno detto che Sara è la mia gemella e che siamo le sorelle di Louis...» dissi entrando nel panico.
«Ale, stai tranquilla Louis vi accetterà! Lui vi adora! » disse lui felice.
«Liam io vado che devo uscire con Haz!» dissi salutandolo.
«okay allora a più tardi? Tanto ci vediamo no tutti e sei?» mi chiese lui.
«sisi ci vediamo dopo, ciau daddy!» dissi salutandolo.

E ora devo dirlo a Sara e a Louis, come faccio?






RAGAZZE, ECCOMI QUI. SCUSATEMI SE NON HO PIÙ AGGIORNATO! SPERO VI PIACCIA. FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE!

All the love❤
-Haz 👼

Impossible Love! 🖤 || HS 👑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora