Quando finiamo di fare il giro della scuola suona la campanella. Stavo uscendo dalla scuola con Lucifer quando mi chiese "Ehy Francy dove abiti che se vuoi ti accompagno io con la macchina?" dissi "Abito a 1 km dalla scuola" "Wow anch'io" disse "Quindi siamo sia vicino di banco che si casa"dissi "E si quando vuoi vieni e parliamo non so facciamo i compiti insieme come vuoi tu visto che in alcune materie vai male" disse io feci segno di si con la testa e dopo un po ci trovammo vicino ad una Porsche nera venne dalla parte mia e mi apri la sportella della macchina e io salì dicendogli grazie lui disse "Prego Francy" entro anche lui nella macchina e mise in moto e partiamo.Nel tragitto gli feci una domanda "Lucifer perché appena hai dato un morso al cornetto sei scappato a vomitare ?" lui sbianco subito e disse "E perché sono allergico alla crema " "Scusami non lo sapevo ti dovevo chiedere se eri allergico a qualcosa scusami tanto non lo sapevo" dissi io con sguardo triste nel frattempo arrivammo a casa mia gli chiesi se voleva entrare gli cheiesi "Si Francy sempre se non ti so fastidio".Presi le chiavi e aprii la porta come al solito ebbi un vuoto nello stomaco perché ogni volta che entravo in questa casa mi sentivo male dato che non c'erano più i miei genitori il mio sguardo si fece triste e mi uscirono delle lacrime e me le asciugai il prima possibile ma Lucifer se ne accorse e mi guardo spaventato e mi chiese "Ehy cucciola tutto bene perché piangi?" subito dopo lo abbracciai e scoppiai a piangere lui mi prese e ricambio l'abbraccio mi prese il viso e con la sua camicia e mi asciuga le lacrime.
Pov's Lucifer
Scoppio a piangere e io non sapevo il perché lei stava piangendo mi abbraccio subito la presi in braccio e ricambiai l'abbraccio era bellissima anche il suo sangue non so come faccio a resistere sono tentato dal suo sangue la stacco da me è le prendo la faccia con due dita prendo la mia camicia e le asciugai le lacrime poi chiesi "Cucciola perché piangi?" lei rispose tra un singhiozzo e l'altro "Mi mancano i miei genitori e entrare in questa casa mi fa sentire un vuoto nello stomaco " io rimasi scioccato perché io e la mia famiglia abbiamo ucciso i suoi genitori solo ed esclusivamente per salvarla da loro perché noi vampiri se non beviamo sangue da tempo diventiamo aggressivi con chiunque abbiamo davanti cosi e successo Con la sua famiglia quindi gli abbiamo uccisi per il bene di Francy dopo un po ruppe il silenzio che c'era fra noi e disse "Lu a cosa stai pensando ? " "Niente cucciola " gli risposi ma stavo pensando a come dirglielo quando farà 18 anni glielo dirò anche se saprò che la perderò però per prima cosa le farò conoscere i miei genitori le chiedo "Fra ma tu quando farai 18 anni ?" lei mi guardo stupita e mi chiese "Lucifer perché questa domanda?" "No così tanto per sapere "risposi lei fece segno con la testa ok e Dopo la salutai perché dovevo andare a caccia perché avevo troppa sete di sangue .
Pov's Francy
Quando Lucifer se ne andò io andai in cucina e presi una mela perché non avevo fame andai in bagno e mi sciaquai la faccia presi la lama piccola del temperino mi tagliamo da quando morirono i miei genitori e feci dei segni piccoli ma profondi mentre lo facevo scendeva tutto il sangue poi smisi e decisi di farmi una doccia fredda vado in camera mia e prendo un paio di jeans neri strappati sulle ginocchia e una maglietta corta che scopre l'ombelico e delle vans tutte nere . Mentre vado in bagno penso al colore degli occhi di Lucifer non ho mai visto degl'occhi color sangue forse è un vampiro no ma che penso i vampiri non esistono arrivata in bagno mi spoglio ed entro nella doccia mi lavo i capelli ecc . Finita la doccia mi asciugo i capelli e tutto è mi vesto nel frattempo mi metto dei cerotti suo tagli scendo giù in cucina e penso a cosa fare dato che non ho niente da cucinare stasera esco a fare un Po di spesa per oggi vado in salotto prendo le chiavi e esco. Mi dirigo verso il supermercato entro dentro e prendo una busta di patatine fritte e un po di carne vado vicino alla cassa e pago quando esco vedo che si era già fatto buio aumento il passo per andare verso casa quando sento una mano prendermi il polso stavo soffrendo perché prese il polso dove avevo i cerotti mi prese e mi volto lo guardai e aveva gli occhi neri e i capelli anche indossava una felpa blu notte con il cappuccio e dei jeans neri aveva la bocca sporca di un qualcosa di rossa poi viene un ragazzo che mi butta a terra e spinge il ragazzo che mi aveva presa prima e poi mi chiede "Francy tutto bene" riconoscerei quella voce ovunque era Lucifer che stava sferrando pugni e calci ovunque poi dopo un po l'altro ragazzo cafè a terra pieno di sangue e Lucifer mi prende in braccio e mi porta di corsa a casa in quel tragitto ci fu un silenzio totale si sentivano solo i nostri respiri affannati .
Angolo autrice
Bene ragazzo scusate la lunga attesa ma non sapevo cosa scrivere non avevo più idee comunque non so quando riaggiornerò di nuovo e chissà cosa si diranno Lucifer e Francy bho alla prossima
STAI LEGGENDO
Angeli E Demoni
VampireFrancy e una ragazza poco popolare ma ricca perché i genitori alla loro morte hanno lasciato la loro eredita di miliardi di dollari e parecchie case che sono intestate a lei ma incontrera un ragazzo strano e lei cercherà in tutti i modi di scoprire...