Intervista alla vincitrice "inlovewithfour" del concorso di Zorua222 e MagicDNA

18 3 0
                                    

Ti piacerebbe fare la scrittrice?
Risposta: penso proprio di sì, insomma io ora scrivo per passatempo e mi piacerebbe farlo diventare qualcosa di più.
Da quanto sei iscritta a Wattpad?
Risposta: da un paio di anni circa.
A cosa ti ispiri quando scrivi?
Risposta: devo dire che la mia ispirazione varia dal momento in cui scrivo, quindi non ne ho una costante.
Chi è il tuo scrittore preferito?
Risposta: Veronica Roth o John Green, a questa domanda è difficile rispondere.
Quale personaggio dei libri vorresti incontrare?
Risposta: Tobias Eaton della saga di Divergent
Qual'è il tuo libro preferito?
Risposta: il mio libro preferito ... bè penso Four
A quale libro cambieresti il finale è come lo cambieresti?
Risposta: sicuramente Allegiant insomma preferirei che Tris non morisse, come penso tutti.
Qual'è il libro più brutto che hai letto?
Risposta: Fuori piove, dentro pure,passo a prenderti?che a dire il vero avevo tanta voglia di leggere quando l'ho comprato, ma poi si è rivelato davvero al di sotto delle mie aspettative.
Sei soddisfatta delle storie che scrivi?
Risposta: Ehm ...  non so, perché sono una persona molto ambiziosa e penso sempre che potrei fare di meglio, specie in alcuni libri che ho scritto.
Che rapporto hai con i libri?
Risposta: Devo dire che siamo davvero in buoni rapporti io e i libri, non riesco a stare più di un giorno senza leggere e vivo la lettura come un momento di pace
E infine ...
Come ti senti ad aver vinto?
Risposta: Devo ammettere che inizialmente , avendo visto tutte quelle persone non pensavo che avrei vinto proprio io, ma poi sono arrivata in finale con una brava concorrente che comunque aveva sempre avuto un punteggio alto e lì mi sono impegnata ancora di più e quando ho vinto ero tipo ... wow ... non me lo aspettavo davvero, ma ci speravo tanto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 01, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Libro delle intervisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora