"Ale io non ce la faccio."
"Forza, ci sono io con te, devi solo entrare e comprare un test. Poi lo farai nella mia stanza."
"D'accordo."
...
Non ci credo. E ora?
"Ale, leggi tu, io ho troppa paura..."
"Cazzo. Positivo al 100%."
"Oh mio dio."
Inizio a piangere, non so se per tristezza o per felicità, ma comincio a sentirmi diversa. Da oggi sarò una mamma.
"Auguri Arya! Sarò una zia perfetta te lo prometto."
"Ale, ma io lo so che sarai perfetta. La mia paura è che sia io quella imperfetta."
"Ma cosa dici! Tu sarai la mamma più brava del mondo e io e Riccardo ti aiuteremo."
"Grazie. Ho paura per Christian. Siamo ancora giovani e non abbiamo mai parlato di avere figli, stiamo pensando solo adesso al matrimonio. Ho paura che sia troppo per lui."
"Questo lo saprai solo dopo averglielo detto."
"Lo so, ma non voglio rovinargli l'ultimo giorno di vacanza. Glielo dirò quando saremo a casa."
"D'accordo. Ma a Riccardo devi dirlo."
"Certo. Dai andiamo a chiamarlo."
...
"Hey sorellina! Allora? Come è andato?"
"Direi che da adesso io sarò una mamma e tu sarai uno zio."
"Davvero? Oh mio Dio! Non so perché ma la notizia mi rallegra davvero tanto! Quando lo dirai a Christian?"
"Appena tornati a casa, perciò ti chiederei di far finta di niente, altrimenti si insospettisce."
"Ma certo."
...
"Buongiorno"
"Buongiorno amore mio!"
"Stamattina ti ho vista uscire presto, dove sei andata?"
"Oh. Io... Ecco... Sono andata... A fare colazione con Alessandra."
"Alle 6 di mattina?"
"Si, volevamo vedere l'alba prima di ripartire. A proposito dobbiamo preparare le valige. Abbiamo l'aereo tra 4 ore."
"Si beh, però prima voglio coccolare un po la mia futura moglie."
Mi prende di slancio, mi butta sotto le coperte e si fionda su di me. Caccio un urlo e comincio ad allontanarlo.
"Christian così gli farai male!"
"Male a chi?"
Oh cazzo!
"Ehm... Al cornetto! Sisi, al cornetto che ho mangiato stamattina, sai sto ancora digerendo."
"Sei strana da ieri sera, ma ti amo anche così."
Oh mio dio! Come farò a dirgli una cosa del genere! Non mi dirà più queste parole quando lo saprà.
"Ti amo anch'io."
...
Durante il viaggio ho deciso di mettermi al fianco di Ale. Non mi sentirò a mio agio con Christian, fino a quando non saprà la verità.
Arriviamo a casa verso ora di cena, Christian prepara uno dei suoi piatti migliori e apre una delle bottiglie più buone di vino per festeggiare il ritorno a casa, ma io non tocco cibo, l'ansia mi sta mangiando dentro. Aspetto che Ale e Ricca se ne vadano e inizio a sparecchiare.
"Arya dimmi che ti succede. Non stai bene e lo vedo, cosa posso fare per aiutarti?"
"Non puoi fare niente Christian perché tu rientri nei miei problemi."
"Oh. Cosa ho fatto? Ti prego perdonami per qualsiasi cosa abbia fatto."
"Ma no. Non hai fatto nulla di male. Lo abbiamo fatto insieme."
"Arya non riesco a seguirti. Spiegati meglio per favore."
Inizio a lavare i piatti e le mie lacrime si confondono con l'acqua nel lavandino. Christian mi prende dalle spalle e mi fa girare verso di lui, mi alza il mento e mi costringe a guardarlo negli occhi. Quegli occhi che mi hanno fatta innamorare e che ora si sentono spaesati. Allora mi decido a dirglielo. Ora o mai più, e mentre le mie mani gocciolano acqua sul pavimento dico :" Christian... Sono incinta."
STAI LEGGENDO
Amore per caso #concorsiamo2k18
Romantizm[COMPLETA] Arya è una ragazza che ne ha passate tante, dopo due anni in un istituto psichiatrico per problemi di alimentazione è pronta per iniziare la sua nuova vita. Sarà pronta a lasciarsi andare? Troverà il vero amore da lei sempre sognato?