Capitolo.15

3.8K 201 16
                                    

Giulia non sarà più vergine perciò per chi non vuole leggere come la perde può iniziare a leggere subito dopo ₩ con accanto ¥
Pov's Giulia
Ero in un parco insieme a Harry...
All'improvviso mi prende una mano e si mette in ginocchio vicino a me .
H:"ti amo piccola... vuoi sposarmi!?"
Con mia grande sorpresa gli presi il volto tra le mani e diedi inizio a quello che fu un bacio appassionato e mentre io stavo per aprire bocca mi svegliai e mi ritrovai giù dal letto.
Mi guardai attorno e vidi che era una camera da letto molto ampia con un armadio,scrivania e comodino bianchi e la sedia nera e il letto da cui ero caduta era matrimoniale con coperte bianche con decorazioni nere.
Chissà dove mi ritrovavo...mi alzai e vidi Luke russare e allora mi ricordai di essermi addormentata durante il film...Luke mi avrà portato a letto.
Così scendo di sotto e inizio a preparare la colazione classica italiana(per me ) una bella tazza di latte caldo con caffè e un pacco di biscotti. Finito di preparare cucino anche qualche pancake con sciroppo e succo di frutta come piace a Luke ,metto sul vassoio le colazioni e salgo di sopra le metto sul comodino e inizio a svegliare Luke.
Io:"Luke...Lu....Pinguino...."
L:"*classico lamento di chi non vuole alzarsi*"
Io:"Luke o ti alzi o ti lancio i pancake in faccia! ''
Detto questo mi ritrovai sul materasso con Luke sopra di me.
L:"Buon giorno amore! "
Io:"Buon giorno testa dura"
Gli diedi un bacio a schiocco e mi divincolai dalla sua presa.
Io:"ho preparato la colazione "
L:"tu adoro baby!"
Io:"ahahah "
Finito di mangiare portai il vassoio in cucina e ritornai in camera da letto.
Aprì la porta e trovai tutto in penombra così entrai ma sentì la porta chiudrsi e due mani appoggiarsi nei miei fianchi feci per urlare ma poi mi accorsi che era Luke dato che mi aveva girato e messa di fronte a lui.Gli diedi un bacio che lui approfondì stringendomi a lui.
Cercai di staccarmi andando indietro però finì vicino al letto e Luke mi spinse facendomi arrivare su di esso con lui di sopra.Mise la sua mano sotto la mia maglietta e quando arrivò ai bordi del reggiseno mi risvegliai e staccai subito le sue labbra dalle mie.
Io:"L-Luke..."
L:"ho sbagliato qualcosa?"
Io:"no è solo che...vedi...sono v-vergine..."
L:"Non potevo desiderare di meglio "
E subito dopo inizio a baciarmi dolcemente e mi lasciai trasportare.
Dopo nemmeno cinque minuti eravamo entrambi in intimo.
Inizio a giocare con il gancetto del reggiseno per poi sganciarlo e buttarlo a terra insieme al resto dei nostri vestiti.Iniziò a baciarmi fra i seni scendendo sempre più giù verso l'ombelico ma continuando a palparlo. Arrivato al ventre mi tolse le mutandine e soffio sopra alla mia parte sensible facendomi scappare un verso di piacere.
Dopo un paio di secondi iniziò a leccare la mia parte sensibile e far entrare la lingua che poi venne rimpiazzata dalle dita e il piacere venne trasformato in dolore.
In meno di un minuto sentì qualcosa dentro di me e un dolore lancinante si fa spazio tra le gambe. Mi scendono un po di lacrime che vengono asciugate da Luke.
L:"Non ti preoccupare amore ora passa tutto...ti amo. "
Inizia a pompare sempre più veloce fino a quando non mi fa entrare nel mondo del piacere dopo minuti che sembravano interminabili venimmo insieme.
₩¥Luke uscì da me e si sdraiò accanto a me per poi cadere in un sonno profondo.

Il giorno dopo...

Mi svegliai e mi ritrovai da sola nel letto...toccai la parte di Luke e mi accorsi che era fredda...
Mi alzai e mi feci una doccia mi misi l'intimo e i vestiti di ieri e andai al piano di sotto ma mi fermai appena sentì delle voci in soggiorno.
X:"ora dov'è!?"
L:"di sopra che dorme"
Y:"wow Luke!Sei arrivato alla lettera G con successo! "
L:"che lettera manca ora ?"
Z:"ti mancano solo la x la y e la H "
L:"ora vado a scaricare con qualche scusa quella stupida ragazzina e poi andiamo a cercare le ultime lettere mancanti "
Corsi di sopra a prendere ciò che era mio ovvero borsa e accessori e scesi le scale urtandolo per poi correre verso il parchetto.

Una volta arrivata mi misi seduta sotto un albero grande e senza accorgermene scoppiai a piangere .
X:"che cazzo fai !eh puttanella! "
Mi senti tirare per un polso e essere sbattuta all'albero per poi ritrovarmi un Luke furioso strusciarmi addosso e poggiare le sue labbra fredde sul mio Collo e sul mio viso.
Io:"lasciami...ti prego lasciami! "
L:"brutta puttana tu ora sei mia ahahahah"
E così continuò a fare qualcosa che stava facendo non dando ascolto alle mie suppliche e approfittando delle mie labbra e del mio corpo per soddisfare i suoi capricci . Mentre si strusviava addosso inziò a palparmi il sedere e il seno mentre io cercavo di allontanarlo ma poi qualcosa o meglio qualcuno lo buttò a terra e iniziò a picchiarlo urlando
X:"brutto stronzo laciala stare! "
Io nel frattempo mi accasciai a terra con gli occhi pieni di lacrime e appena il ragazzo si avvicinò a me mi prese in braccio per portarmi nella sua auto. Alzai lo sguardo e vidi che si trattava do Harry....aveva gli occhi arrossati e le gote insieme al naso rossi sembrava avesse pianto ma lasciai stare questa opzione è rimasi in silenzio gosendomi la 'solitudine' di quel momento.
Appena arrivati a casa Harry mi prese in braccio dato che non riuscivo a reggermi in piedi ed entrò.
Era una villa credo quella della madre.Mi mise delicatamente su un letto matrimoniale e si mise seduto vicino a me .Non dandogli nemmeno il tempo di parlare e mi tuffai tra le sue braccia ricominciando a piangere mentre Harry mi stringeva a lui con fare protettivo sussurandomi parole dolci tra cui
H:"nessuno ti farà più del male finché sarò al tuo fianco, perché nessuno fa del male alle cose che amo"

Ciao Bea gente!
Questo era il capitolo che doveva uscire la scorsa settimana.
Avendolo pubblicato oggi non so se pubblicherò il fine settima ma penso di si.Mi scuso se questo capitolo ha errori grammaticali e se fa schifo.
Votate e commentate.
Alla prossima
-Tini

My Daughter ||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora