....

14 0 0
                                    

Il moro senza maglia si presenta si chiama Davide, il biondo Andrea e le due ragazze la bionda Chanel e la mora Gaia....
Andrea ha 18anni, Davide16, Chanel 17 è solo Gaia ha la mia stessa età, e sembra anche la più simpatica, mi accompagna in camera mia che è affianco alla sua e mi spiega tutto sulla famiglia, mi da i libri per la scuola e incominciamo a parlare del più e del meno mentre sistemiamo la mia roba, la mia stanza è bellissima, c'è un balcone che si affaccia sul giardino, una poltrona a cerchio che si affaccia su un'altra finestra, una libreria color panna un bellissimo letto abbastanza moderno e poi dietro una porta c'è il bagno, e dietro un'altra c'è il guardaroba strapieno di vestiti bellissimi ne scelgo uno azzurro con delle stampe nere e bianche lo metto, finiamo di sistemare la camera e mentre ci riposiamo sdraiate sul letto ci addormentiamo poi dopo una o due ore credo entra Andrea che dolcemente ci dice : "svegliatevi principesse venite a mangiare " io e Gaia ci facciamo una coda ai capelli e scendiamo a mangiare... La signora Laura ci serve una cotoletta e delle patatine fritte... subito dopo mangiato vado a dormire....
***
Driiiiin..... La sveglia suona precisa alle 7.15 scendo sotto a fare colazione e rimango scioccata vedendo Chanel con la faccia metà rossa e metà verde le domando cosa sia e lei risponde che è una maschera idratante, vado in cucina e mi siedo , di fianco a me c'è Davide difronte Andrea ma non vedo... Ga.. non finisco il mio pensiero che lei entra e mi da una pacca sulla spalla .... Da un bacio prima a me poi ai due fratelli e si siede di fianco Andrea,finisco di fare colazione e Andrea mi dice di muovermi che andrò con lui nella sua Jeep nera a scuola io annuisco e corro sopra, metto un jeans a vita alta con degli strappi alle ginocchia, le Nike nere e blu e una maglia viola corta alla pancia ma a tre quarti, "spero non mi faccia troppo caldo, siamo pur sempre a fine maggio...." Prendo lo zaino e scendo, vado in cucina e saluto mamma ed esco di casa salgo in macchina di Andrea e andiamo a scuola, quando scendo mi sento leggermente "molto" osservata, tiro da un braccio Andrea e gli domando perché mi fissano e lui sorride semplicemente e mi da un bacio sulla guancia indicandomi Gaia, mi avvicino a lei sotto gli sguardi di tutti....

-che ne pensate di questa storia?-

*~*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora