lacrime di sfuggita

2 0 0
                                    

Ciao mi presento
Mi chiamo Alessia e ho 16 anni vivo a Genova
I miei due migliori amici si chiamano Marco e Gioia
Mia madre morì quando io avevo appena 3 anni e 1 anno dopo i miei nonni paterni vennero a mancare
Mio padre dopo questi accaduti si risposò con Lucia la mia matrigna.Lei pensa che potrà rimpiazzare il posto vuoto di mia mamma ma non è così anche se mi sta simpatica.
(...)
Sto uscendo ora di casa per andare dal mio migliore amico Marco che a quanto detto nel messaggio ha una cosa importante da dirmi.
Sono davanti a casa sua, busso alla porta e mi viene ad aprire sua madre

"Ciao Alessia, credo che marco sia di sopra vai pure"

Mi incammino verso camera di marco e vedo che si sta baciando con la troia della scuola Martina.
Lui si è appena accorto che li avevo visti.

Martina"Ehm....Meglio se tolgo il disturbo.Ciao amore"

Marco"ciao"e prima che lei esca si baciano.

Io"È questa la cosa importante che dovevi dirmi?"

Marco"Lo so che vi odiate ma io la amo e non posso farci niente"

Esco dalla sua camera sbattendo la porta e in fretta torno a casa con le lacrime agli occhi.

Lucia"Hei tesoro che succede? Perché piangi?"

Io la ignoro e vado in camera mia sbattendo la porta prendo gli auricolari e inizio ad ascoltare la musica.Ad un tratto la porta si apre e vedo Marco che si avvicina piano piano al mio letto

Marco"ehi....scusa per prima non volevo lo scoprissi così"

Sento le mie guance bagnarsi, sto piangendo.Con tutta la rabbia che ho gli urlo
"Come ti permetti di metterti con la troia della scuola, nascondermelo e ora chiedi scusa? Non scuso ne te ne lei.Andate a fanculo tutti"
Detto questo lo caccio dalla camera e la chiudo a chiave.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 23, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Amore A Prima vistaWhere stories live. Discover now