It's Only us

7 1 0
                                    

Ed eccomi qui per l'ennesima volta pronta per assistere alle registrazioni di mio fratello.Ah quasi dimenticavo...mi presento,sono Mi-Young Lee,sorella minore di Lee Seung-hyun o meglio conosciuto come Seungri.Fui adottata quando avevo solo 1 anno e sono cresciuta in questa amabile famiglia.Mio fratello è sempre impegnato tra prove,concerti,incidere nuovi album,tanto che passa pochissimo tempo a Seul.Quelle poche volte che ci riusciamo a vedere mi porta sempre con se,visto che nostra sorella non va matta di ciò che riguardi la carriera di Riri.Oggi finalmente è tornato in città per qualche giorno per le registrazioni di un nuovo video...mi è mancato tantissimo,ormai erano settimane che non lo vedevo per via del loro Tour.Non sono riuscita a chiudere occhio tutta la notte,mi ha sempre emozionato andare a vedere le registrazioni perchè mi piacerebbe molto far parte di questo mondo,ma non ho mai avuto il coraggio di rivelarlo alla mia famiglia.Si fanno le 07:30 e mi alzo,vado in cucina e trovo tutti ancora che dormono.Non faccio nemmeno colazione,perchè ho le farfalle nello stomaco per l'agitazione...agitazione...sarà perchè lo rivedo?Ad ogni registrazione sono sempre in ansia...il fatto è che fin da piccola sono stata molto affezionata ai ragazzi,mi trovo a mio agio con loro e ormai li considero parte della mia famiglia....ma con Ji Yong è tutto diverso.Ogni volta che lo vedo non riesco neanche a parlare,tanto che inizio a pensare che lui abbia capito che lo odio...Ma è che provo qualcosa per lui da molto tempo,ma credo che lui mi considiri solo come una sorella.Vabbe meglio non pensarci.Corro su in camera alla ricerca di qualcosa di carino da mettere.Mi faccio una doccia,mi trucco,ed indosso una salopette a pantaloncino.Ok mi restano solo i capelli..."oddio...sciolti o raccolti?"bisbiglio.Opto per la seconda per stare più comoda."Ottimo sono pronta...Riri mi ha detto di raggiungerlo agli studi" dico tra me e me.Esco di casa e lo raggiungo.Lo trovo davanti all'entrata che mi aspetta...Mi vede e mi saluta sorridendo."E' sempre più bello il mio pandino" penso sorridendogli.Corro verso di lui e lo stringo forte tra le mie braccia.

-Mi sei mancato tanto- gli sussurro dolcemente.

-Oh principessa,anche tu mi sei mancata tanto.Sono molto felice di vederti-

Ci dirigiamo nel punto dove devono fare le registrazioni.

-Che bello...- pensando ad alta voce

-Eh si!Felice che ti ho portata?-Mi guarda accennando un sorrisso.

Non faccio nemmeno caso alla sua domanda...sono troppo immersa nei miei pensieri.

-Mi-Young tutto bene?-mi dice preoccupato.

-Eh?!Oh sisi tutto apposto...-

-Mi devi dire qualcosa?- Girandosi verso di me.

-Sai...ho sempre voluto intraprendere una carriera musicale,ma non ho mai voluto dirvelo...già mamma e papà sono tristi per il fatto che non ci sei a casa,non voglio farli stare ancora più male-abbasso la testa trattenendo le lacrime.

-Ei,ma potevi dirmelo benissimo.Tu stai tranquilla per mamma e papà ,loro vogliono soltanto la nostra felicità- si ferma e mi sorride -Be,adesso che lo so,ti farò partecipare a qualche mio singolo o a qualche video del gruppo- mi fa l'occhiolino.

Non so proprio cosa dirgli...Non mi aspettavo una risposta del genere.Mi limito a guardarlo e sorridergli per la felicità .Ancora i ragazzi non sono venuti,ma è già tutto pronto per registrare.Vedo avvicinarsi delle ragazze super giù della mia età ...sono tutte molto belle e mi sento un po' a disagio.

-Riri come mai queste ragazze?- gli domando...pur sapendo che sicuramente ognuna di loro farà delle scene con i ragazzi.

-Ognuna di loro è assegnata a ciascuno di noi e dobbiamo fare delle scene tipo da fidanzati- dice ridacchiando.

-Ah...- cambio totalmente espressione e trovo una scusa per potermi allontanare.

-Fratellino io vado a prendere da bere...tu vuoi qualcosa?-

Melody in the rainWhere stories live. Discover now