parte8

3 0 0
                                    

Cassandra è stata per un mese da suo cugino,li stava bene e l'idea di ritornare a casa non gli piaceva,ma sapeva che prima o poi doveva tornare "nella sua città."
Pov.Cassandra
Questa notte non ho chiuso occhio, l'idea di ritornare a casa non mi piace per niente.. Questo vuol dire che dovrò rivedere Dominik e questa cosa non mi piace per niente. Ho paura di affezionarmi troppo a lui, ho paura che non sarà più come prima.

La sveglia sta suonando, questo vuol dire che devo alzarmi e vestirmi per andare a scuola. Con molta lentezza mi alzo dal letto mi preparo ed esco.

Sto alla fermata dell'autobus, e sono su per giù 20 minuti che lo aspetto , ero molto agitata e ansiosa di rivedere i miei amici, non sapevo come comportarmi anche perché sono sparita per un mese e loro per tutto questo tempo non hanno avuto notizie di me.


Sono all'entrata del cancello della scuola, le ragazze appena si girano mi vedono e mi vengono incontro ci abbracciamo e cominciano a farmi tremila domande.

Io gli spiego che avevo bisogno di cambiare aria per un po ed è per questo che ero andata da mio cugino.

Appena finisco di raccontargli tutto vedo Dominik che passeggiava per il cortile della scuola con una ragazza. Mi girai verlo le ragazze e gli chiesi chi era quella ragazza che stavo con lui, una di loro  Megan mi disse che era la sua ragazza. Io quando sentì quella parola ci rimasi un po male.

Okay che non mi ero fatta sentire per un mese. Okay che avevo accanato tutti senza dire niente ma porca puttana questo no, era troppo.

Decisi di andare da lui e salutarlo come fanno le persone mature e intelligenti, senza far vedere che ci fossi rimasta male.

" Oh Dominik, ciao"

lui mi guardò un po sorpreso e poi gli dissi "Sono Cassandra"


POV DOMINIK

Stavo con Jennifer, la "ragazza più popolare della scuola" quando ad un tratto vedo una ragazza con il capello corto rosa era uno schianto.
Mi si avvicina ma io non riuscivo a capire chi fosse; mi saluta e mi dice "sono Cassandra"
Okay. Okay. Cosa? Quella non puó essere Cassandra!

I NEED YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora