"Mattina "
Mi Sveglio al Suono Della Sveglia del mio cellulare Mi alzo dal letto e vedo già Harry vestisto "Buongiorno Harry " "buongiorno Anche a te Niall " "Hai dormito bene? " Annuisce odio quando fa così levo il cellulare dal carico è controllo le notifiche e i messaggi invio il Buongiorno a mia madre Appena si Invia il messaggio metto il blocco dello schermo Vado verso il mio Armadio e penso a cosa mettere appena scelto prendo quello che ho scelto e mi Giro verso Harry "Harry mica ti serve il bagno " "No Non Mi serve vai pure " annuisco ed entro in bagno e chiudo la porta è mi spoglio ed entro nella doccia e inzio a lavarmi. Finisco di lavarmi e indosso i boxer e mi vesto (foto sotto)
Mi aggiusto il capello è il mio preferito questo capello okay è meglio uscire dal bagno esco dal bagno e cerco harry Ma lui non c'è sarà andato a Fare colazione approposito fammi chiamare a perrie oppure ed però e meglio perrie lei Risponde mentre ed no Però prima che la chiamo prendo le cose Prendo lo zaino e lo metto su la spalla e prendo il telefono compongo il numero di perrie ed esco dalla Camera dopo 3 squilli Perrie Risponde "Giorno Ni" "Giorno Perrie dove siete tu e Ed? " "Siamo in mensa la colazione gia te lo presa io non fare la fila il tavolo sta a 2 tavoli dopo della porta dell ingresso " riattacca neanche il tempo di rispondere vado verso la mensa ed entro nella Mensa e vado verso Il tavolo che mi ha detto perrie e arrivo e saluto i miei 2 amici Perrie con un bacio sulla guancia e ed con il nostro saluto poi alzo lo sguardo vedo che non sono soli ci sono 3 ragazze e 2 ragazzi e lui "Ni vieni vicino al tuo amico su" mi dice dice e mi siedo vicino a lui perrie dice "Loro sono Selena Leigh Jade e mentre i ragazzo sono Zayn Liam ed Ha" mentre me li indica Harry interrompe "Già mi conosce stiamo nella stessa Camera " "è già "dico e perrie mi passa il Vassoio con la colazione mi conosce troppo bene sta il latte con o cereali e il Cornetto a crema e inzio a mangiare mentre tutti Parlano io mangio e Guardo Harry vedo come sorride come mangia la graffa non so perchè il mio cuore batte cosi forte che mi succede chiariamo una cosa non sono gay ma lui non so che effetto mi fa sembro quelle ragazzine prese alla prima cotta secondo me sarà la curiosità su di lui i miei pensieri vengono interrotti dalla voce di Perrie "Terra Chiama niall ripeto terra chiama Niall" mi Giro verso perrie "Ni che hai? Ti vedo strano " mi alzo dal mio posto e perrie si alza anche lei e vado verso l'uscita e mi raggiunge "Niall che mi nascondi? " "niente Perrie stavo solo pensando ad una cosa non e niente di grave" vedo che Annuisce e mi giro per vedere che Ed e gli Altri più harry Sono appena usciti arrivo in classe e mi siedo al 3 banco vedo che perrie Si siede vicino a me mentre Ed vicino a Zayn guardo per vedere Harry vicino a chi si siede e vedo che si siede vicino a selena.
Dopo il suono della campanella entra il professore dalla faccia è uno che avrà sulla trentina il suo look e elegante giacca camicia e cravatta si siede dietro alla cattedra "Bene ragazzi e ragazze mi chiamo Alex Nelson è sarò il vostro professore di inglese nelle mie ore i posti che farò oggi saranno fino alla fine del anno ora per favore alzatevi io leggerò i vostri cognomi più di un altro poi vi siedete vicini " tutta la classe si alza è il prof dice i cognomi degli altri ragazzi tutti si alzano e vanno a sedersi vicino al ragazzo oppure ragazza che il prof ha detto perrie Si siede vicino a liam Mentre Ed con Leigh anne Zayn con Jade e Selena così ha scelto il prof siamo rimasti pochi di noi ed io es Harry "Styles e Horan" vado d a Harry appoggio lo zaino a terra e mi siedo "saremo anche amici di banco " rido è lui risponde "si è vero siamo destinati " a quelle parole il mio cuore batte forte mentre il prof parla io non ascolto niente Perché io e Harry siamo occupati a parla anzi a conoscersi anche nelle ore siamo seduti vicini Perché non lo so ma nessuno dei 2 si e alzato Harry ascolta i prof cosa dicono io invece guardo lui ogni tanto si gira verso di me e Mi guarda e sorride cosi possiamo tutta la giornata con sguardi e sorrisi e abbiamo anche parlato ho conosciuto moltp Harry.
Ragazze ecco il capitolo spero che vi piace votate e commentate
Stasera ci sarano i brit spero che ci saranno i ragazzi
Okay ora vi lascio alla prossima
Ps scusatemi per il ritardo alla prossima baci a tutte
STAI LEGGENDO
End of The summer ~Narry Storan~
RomanceDue ragazzi che si incontrano durante i loro ultimi giorni delle vacanze si incontrano e non si presentano Nessuno dei 2 conosce il nome del altro è rimangono con questo dubbio fin quando Niall non si trasferisce a Londra è li si incontrano a scuol...