1° Tema

18 2 0
                                    

1-La Prima Neve

Dicembre...
Ho sempre amato l'inverno e odiato l'estate, forse proprio dal mio nome: Yuki (Neve), forse perché il bello dell'inverno é stare sotto il piumone, magari con una bella cioccolata calda a vedere un bel film con il ragazzo che ami...
Vedere un film horror e nasconderti contro il suo petto...
Vedere un film d'amore e scambiarsi qualche parolina dolce e magari qualche bacio ci scappa...
Insomma l'inverno secondo me è il mese più magico, il più freddo, ma il più speciale...
Ed eccomi qui, a camminare tra le strade pressoché deserte, a parte nelle zone dei grandi negozi, frequentati da ragazzi e ragazze di tutte le età ...
Sento qualcosa di freddo posarsi sul mio viso, per poi sparire quasi magicamente...
Tendo la mano e alzo lo sguardo al cielo, mentre candidi fiocchi di neve si posano leggiadri sugli alberi e sui marciapiedi intorno a me...
Guardo un fiocco solitario sul mio palmo e sorrido...
La prima neve...






2-La Corsa Per I Regali

Vengo svegliata dal vociare dei miei genitori e dopo poco da due piccoli tornado che saltellano sul letto...

-Sorellona! Sorellona!

-Ci sono i regali, svegliati!

-Anna, Matt, non stressatela di prima mattina!

-Ma fratellone, ci sono i regali...

I miei tornado in miniatura ed il mio tornado un po' troppo cresciuto stanno tramando qualcosa, me lo sento...

-Bhe, quand'è così...

I piccoli si mettono ai piedi del letto, mentre Erik si siede sul bordo di esso, cominciando a farmi il solletico

-Erik *Ride* basta *Ride* sono sveglia! *Ride*

-Allora alzati sorellina, Anna e Matt aspettano solo te!

Mi alzo e sbuffo, però col sorriso sulle labbra

-Andiamo piccole pesti!

-Matt, facciamo a chi arriva prima!

-Sono più veloce io Anna!

Per la casa riecheggiano le loro risate felici e spensierate...

-Non vale!

Vedo i piccoli imbronciati per essere stati superati da Erik, eh già, la solita, splendida, corsa ai regali!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 24, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Concorso Dodo_axDove le storie prendono vita. Scoprilo ora