Capitolo 5

1.2K 108 16
                                    

Harry Styles: Ti ho sentito.

Louis rilesse quel messaggio per la decima volta in un minuto. Si girò dall’altra parte del letto, sbuffando non riuscendo a trovare una posizione comoda per trovare il sonno, che a quanto pare per quella sera non voleva proprio venire a trovarlo. Sbuffò un’altra volta e si decise di prendere in mano per l’ultima volta il suo cellulare.

You: Cosa?

Inviò il messaggio senza pensarci due volte, vide subito che Harry era online e poco dopo si trovò una risposta dal diretto interessato. Trattenne il respiro mentre entrava nella chat.

Harry Styles: Alla buon ora Piccolo LouLou

You: Smettila Styles, ti ho fatto una domanda.

Harry Styles: Nervosetti? È quel periodo del mese?

You: Ho fatto male a risponderti, ciao.

Harry Styles: No, non andare. Scusa sono un coglione.

You: Lo so, che sei un coglione. Allora, rispondi alla mia domanda?

Harry Styles: Non l’hai capito?

You: A quanto pare no. Allora?

Harry Styles: Forse sei abbastanza, Tomlinson.

Louis rimase senza parole dopo quello che lesse, lui aveva sentito quello che aveva urlato mentre era sul 360°. Arrossí, non ci aveva pensato al fatto che qualcuno lo potesse sentire, ops.

You: Mi hai sentito…

Harry Styles: Sarebbe stato strano il contrario, ti ha sentito mezzo festival

You: Oh cazzo! Davvero?

Harry Styles: Già, ma l’importante è che lo abbia sentito io ;)

You: Questo cosa starebbe a significare, Harry?

Harry Styles: Proprio quello che ho detto: sei abbastanza. Forse.

You: Abbastanza per cosa?

Harry Styles: Per me, sexy.

You: Pensi davvero che io lo sia? Intendo abbastanza per te.

Louis arrossì, quando scrisse quel messaggio. Era assurda come situazione, in due anni si erano scritti non più di cinque messaggi e ora andavano avanti da più di mezzora. E non smetteva di arrossire come una ragazzina.

Harry Styles: Penso tu sia abbastanza sexy ;)

You: Non sono sexy! Oh mio Dio, dove l'hai presa?!

Harry Styles: Si che lo sei! Instagram fa miracoli ;)

You: Si certo, come no. Mi stai solo prendendo per il culo, come sempre. Dovrò eliminare tutte le foto adesso...

Harry Styles: Non mi dispiacerebbe ;) E non azzardarti a cancellare nulla!

You: Harry!

Harry Styles: Cosa? È vero! Mi mandi una tua foto?

You: Perché dovrei farlo?

Harry Styles: Perché sei sexy

You: Si okay. Se te la mando poi la smetti?

Harry Styles: La smetto, quindi la mandi? Scommetto che sei arrossito per il fatto che ti trovo sexy

Dopo quel messaggio, Louis, si coprì le guance arrossate a causa di quello che Harry gli stava dicendo, ed aveva ragione era arrossito come un pomodoro. Per fortuna che non poteva vederlo!

You: Non è vero!

Harry Styles: Si invece. Vorrei tanto vederti nascondere dietro le maniche della felpa, con le guance tutte arrossate e gli occhi lucidi per l’imbarazzo. Sarebbe la cosa più tenera di sempre.

You: I gattini sono teneri, non io.

Harry Styles: Ma tu sei un gattino. È così strano parlare con te, in questo modo.

You: Già.

Harry Styles: La foto?

You: Tienitela per te...

Harry Styles: Promesso, ora vai a letto, che domani hai scuola.

You: Notte Harry

Harry Styles: Notte, gattino.

Scusate per questo capitolo molto corto, ma tra poco aggiorno di nuovo. Come avete visto le cose si fanno piccanti... Secondo voi cosa succederà nel prossimi capitoli? Fate ipotesi :)

Alive [Larry Stylinson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora