I'm dead

6 0 0
                                    


Io sono R. Ho 15 anni peso 69 kg su per giù e sono alt-  1m e 66 cm.

Non dirò come mi chiamo ne il mio sesso.

Quando scriverò di me scriverò in modo neutro senza un vero sesso a descrivermi. lo sto facendo per permettere ad ogni persona di immedesimarsi senza bisogno di un sesso o di una razza o di un soggetto particolare in cui identificarsi.

Per ora sono semplicemente R.


Non ho una ragione vera per cui scrivo, credo solamente di aver bisogno di raccontare la mia storia.

Partendo dalla fine però. 



Io sono mort-

Perfetto, ora che abbiamo finito con gli spoiler parliamo meglio di come sono mort-.

Sono mort- di dolore, un fortissimo, pazzesco, allucinante dolore al petto, proprio al centro del petto leggermente spostato a sinistra. 

In un attimo fu come se mi avessero strappato il mantello nero di tristezza e solitudine in cui mie ero autonomamente reclus-. 

Mi strapparono l'apatia del cuore lasciando, poi, un enorme vuoto, pulsante di dolore e vita propria. 


Ora del decesso 3:40 del mattino.

Bell orario per morire.

Le tre del mattino mi erano sempre piaciute.

Comunque.

LA causa del decesso che fu dichiarata? 

Suicidio: per autolesionismo.

Al quaglio? Quella volta avevo premuto un po' troppo forte, stupido da parte mia.


Lo amavo, lo amavo come il giorno ama il sole o la notte la luna. 

Lui ha giocato con i pezzi del mio cuore.

Li ha rimessi insieme.

 E li ha portati via.


Spero pianga quando saprà della mia morte.

No,in realtà non lo spero, non sopporterei di vederlo piangere.

Ma non piangerà, lo so.


Non ci sono modi belli per vivere, ci sono solo tanti modi per essere ricordati.




Io sono R.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora