CLICHÉ E QUANT'ALTRO PT. 2

307 33 10
                                    

CI FRACASSATE LE OVAIE!

No scherziamo Ahahahah..
Saaalve, come state?
Sappiamo che ci avevate date per disperse ma tranquille, siamo ancora vive.
Tra una cosa e l'altra non abbiamo avuto più il tempo di aggiornare ma da ora in poi cercheremo di essere un po' più presenti.
Anche se al momento siamo rimaste in due, visto che la nostra socia al momento è un po' impegnata, ci impegneremo comunque.
Quindi per il momento ci saremo solo noi, Xeena e Robin, ma bando alle ciance!

Volevamo tornare in carreggiata con alcuni punti che ci danno veramente tanto, ma tanto, fastidio per non dire che ci fanno salire il nazismo!

State per leggere una sorta di seconda parte di "cliché", anche se una parte corta..speriamo vi piaccia!

Primo punto: odiamo quando in ogni fottutissima storia dovete scrivere "È STATO PER ERRORE, L'ERRORE PIÙ BELLO DELLA MIA VITA".
MA PORCA MISERIA.
Non vi stancate di ripetere le stesse stronzate?
Se avessi voluto sentire sempre la stessa musica avrei comprato un pappagallo!
E non per cosa, ma solo io commetto errori stupidi come una qualunque umana?

Ma andiamo avanti.

Secondo punto: "CON TE NON VOGLIO FARE SESSO, MA L'AMORE".

*Alza la mano in direzione del bastardo e urla*

"MA VA A MORÌ AMMAZZATO, FIJO DE NA MIGN..ehm BUONADONNA."

*Parla Xeena*

"Anche a me il mio ex ha detto così e alla fine mi ha preso per i fondelli.
Non nel senso letterale della parola..cioè..si mi ha presa per il culo..MA NON IN QUEL SENSO..
Ahhh..ci rinuncio."

Terzo punto: odiamo gli "angolo autrice" più lunghi dei capitoli. E voi? Siete d'accordo?
Vanno bene le notizie ecc ma non la storia della vita dell'autrice.

Cioè, chi se li caga?
Sinceramente non mi interessa se hai sbattuto il mignolo del piede, se hai preso due al compito di matematica o hai addirittura la diarrea.
(si, mi è capitato di leggere una cosa del genere una volta)
Ceh, cazzi tua.

Quarto punto: odiamo anche quando a fine capitolo scrivete "mi dispiace se il capitolo fa schifo".
Cosa volete che rispondano?
"No ma dai, è bellissimo, che stai dicendo?".
NO, SE FA SCHIFO TO DICO E BAST.
Inutile far finta che il capitolo vi fa SCHIFO, se ve fa tanto schifo non lo pubblicate e basta così non finite per dire cacchiate.

Altro punto "mi perdo nei suoi occhi color nutella"

MARRONI, MARRONII SANTA PUPAZZA!

Vi dice qualcosa questa parola?

MARRONII!

Non è che cambia qualcosa se dite nutella.
Ceh
Oppure potreste dire "i suoi occhi color merda"
Eh ecco, non è sempre marrone?
Allora usatela quella parolina che non vi costa nulla.
Oppure..

"I suoi occhi color ghiaccio.."

Attenzione baby! Che se li guardi pigli freddo e ti viene il raffreddore!

Lasciamo stare perché son cose che mi fanno cadere le braccia e la mascella a terra.

Altro punto ancora: alcune scambiano wattpad per facebook e pubblicano "notizie" di cui a noi non ce ne frega un beato pene.
Dai, smettetela un po' e compratevi un diario.

Altre cose che odiamo?
Ma veramente tanto?

Le ragazzine arrapate che scrivono storie di sesso, più che altro orrende, senza testa ne coda e poi pretendono di essere definite "scrittrici".

O chiunque prenda argomenti che andrebbero affrontati con serietà e delicatezza e invece li descrivono solo con superficialità perché non ne sanno parlare.

(Mi riferisco a problemi con droga,alcol, autolesionismo, anoressia ecc ecc..)

Ragazze, così sminuite solo i più grandi scrittori che si sono veramente fatti il culo per produrre qualcosa di buono.

Un consiglio?

Prima di scrivere la qualsiasi, leggete tanto.
Non le schifezze e gli obbrobri che circolano su wattpad.

Ma veri e propri libri e magari anche storie che meritano veramente.
Ve ne consigliamo qualcuna?
Se ci tenete commentate e al prossimo aggiornamento vi consigliamo noi qualcosa.
Il capitolo è finito e niente..

Detto questo ci dileguiamo, speriamo di esservi mancate come voi siete mancate a noi.
E vi ringraziamo per tutto, voti, visualizzazioni e commenti, che ci fanno sempre sorridere e anche se non rispondiamo a tutte, sappiate che li leggiamo tutti.

Alla prossima! Aspettateci e magari vi regaleremo una bella recensione.
Byee :-)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 25, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'OBBROBRIO DI WATTPADDove le storie prendono vita. Scoprilo ora