Pov's ari
mi ritrovai a faccia a faccia con justin ci guardavamo con sguardi intensi ma poi a justin squillò il telefono...tutta la magia scomparve come i battiti di voglia e bam mi ritrovai per terra con justin incantato a parlare con la sua Selena "quanto vorrei essere al posto suo"pensai ma poi scacciai via quei pensieri guardando con sguardo omicida justin;ma poi mi accorsi che stavo piangendo quando mi sentì il gusto salato delle mie lacrime in bocca,a quel punto mi alzai e cominciai a correre verso l'uscita ma mentre stavo per uscire mi sentì chiamare da scoot allora mi girai di scatto e gli gridai vaffanculo e uscì dirigendomi verso casa; appena entrai in casa chiusi la porta e cominciai a piangere poi mi calmai e chiesi alla mia amica Madison se poteva venire e lei rispose che dopo 10 minuti starebbe qui passarono i dieci minuti e io decisi finalmente di calmarmi......poi sentì bussare alla porta e io la aprì e mi buttati sopra di lei incominciando di nuovo a piangere.Madison rimase a dormire da me,io gli raccontai tutto lei all'inizio rimase scioccata ma poi mi abbracciò e mi coccolò finché non ci addormentammo.
La mattina seguente mi alzai e presi l'intimo poi andai a farmi la doccia mi rilassai quando le goccioline calde toccarono il mio corpo, dopo una mezz'oretta abbondante esco dalla doccia e indosso l'intimo poi mi dirigo verso la cabina armadio e prendo degli skinny neri con un maglioncino crema abbinata alla borsa e del tacchi neri con un cappello grigiopoi mi trucco con mio lip gloss pesca eyeliner nero e un pò di ombretto bianco sfumato;decisi di non svegliare madison e andai da Starbucks per prendere un frappuccino e un frullato;mentre camminavo verso Starbucks ho acceso as long as you love me di justin è pur il mio idolo ma appena sto per entrare da Starbucks con il volume al massimo e mentre canto mi scontro con qualcuno e cado per terra...
Angolo autrice:
hey ragazze spero vi sia piaciuto il capitolo credo che aggiornerò fra un paio di ore se va la faccio ma per voi questo e dippiù perfavore mettete stelline e commentate❤❤
STAI LEGGENDO
~As long as you love me||Jariana~
Hayran Kurguio sono una ragazza di dodici anni che scrive una semplice storia sui miei idoli Ariana Grande Butera e Justin Drew Bieber non sarà una storia tutta rosa e fiori ma ci saranno dei colpi di scena vabbè vi lascio leggere. ok spero leggerete la mia st...