Tipo? Dai su,una risposta,ora.
Un'ora? Mezza? Cinque minuti? Chi può dirlo..
Ci stavamo fissando negli occhi da un pò
-che vuoi biondo? -
-forse puoi baciarmi...-
Sbarrai leggermente gli occhi a quella richiesta, era ovvio che lo volevo, volevo baciarlo fino a che nessuno dei due avesse avuto più fiato.. me lo aveva chiesto,quindi forse anche lui lo voleva?! Con una calma che non mi era mai appartenuta feci due passi avanti fino a far toccare i nostri petti, sentivo il suo battito accelerato quasi quanto il mio, poggiai le mani sui suoi fianchi e infilai due dita nei passanti dei suoi jeans, alternavo lo sguardo tra i suoi occhi e le sue labbra, dovevo cogliere anche il minimo segnale di ritirata, ma nel suo sguardo leggevo solo impazienza, calma e aspettativa troppa aspettativa.
Se c'era una cosa che sapevo fare era proprio deludere le aspettative degli altri, ecco perché ci stavo mettendo davvero tanto per raggiungere le sue labbra
-Fray,se non mi baci ora lo faccio io, ma poi saresti in debito con me di due baci..-
Aveva appena sussurrato, ora però sapevo che lo voleva tanto quanto me. Ne ero sicura,quindi mi alzai sulle punte e sempre con una lentezza estenuante poggiai le labbra sulle sue.
All'inizio era semplicemente un toccarsi di labbra che si trasformò in poco tempo in qualcosa che faticavo a descrivere nella mia mente: unico, paradisiaco, pacifico, calmante erano solo pochi degli aggettivi che la mia testa stava concependo.
Una delle sue mani finì sulla mia guancia per avvicinarmi ancora di più a lui (come se fosse possibile).
Sapevo di essere sbagliata per lui,ma se il suo cuore gli diceva che andavo bene chi ero io per negare l'una la presenza confortante dell'altro?"My mind says no,You're no good for me, You're no good.
But my heart's made up on you.
My body can't take what you give to me, what you give.
But my heart's made up on you."Uno dei miei capitoli preferiti in assoluto tra tutte le storie che ho scritto, lo giuro me ne sono innamorata!! Spero anche voi♡
STAI LEGGENDO
Just Him [Ross Lynch]
Fanfiction《-Hey,hey sono qui. Guardami sono qui, ok? Sono qui e ti amo,calmati- -Dillo ancora..- -ti amo- -ancora- -ti amo-》 E mi fermai all'improvviso, dopo quelle parole la confusione nella mia testa si placò in un istante. Era il suo effetto, migliore di q...