Mi girava molto la testa,
Entrò nel salotto mia madre.-Ti senti bene, Ib?
-Ma...mma ...
Mi toccò la fronte.
-Tesoro ma sei caldissima! Caro, oggi non possiamo uscire!
-Cosa? No, no tranquilli, io starò bene ...
- Tesoro, non possiamo lasciarti sola!
Disse mio padre.
Così mi andarono a prendere un antibiotico, e me lo portarono.-Bevi ...
Disse mia madre.Appena finito di bere l'antibiotico, mio padre mi portò nella mia stanza, e tra le coperte, mi addormentai.
Mi svegliai verso le 2:00 di notte, avevo fame, non avevo cenato.
Mi diressi verso la cucina per aprire il frigo, ma mentre aprivo il congelatore, sentì una voce ...
-Vieni Ib, vieni a giocare, Ib.
Mi girai di scatto con il cuore in gola, di solito mi spaventavo molto difficilmente, ma la voce era stranamente familiare.
Guardai per terra, c'era una bambola disturbante.
La bambola cominciò a muoversi, mostrandomi una via di casa a me sconosciuta.
Assomigliava molto al corridoio che ho visto nel museo.
La bambola continuò a strisciare a terra,
Ad un certo punto mi ritrovai una porta blu davanti.
Entrai.Era identica alla stanza dei conigli della galleria.
Cominciai a guardarmi in torno.Ad un certo punto toccai un coniglio.
Lo presi in mano e lo osservai.
Anche questo mi ricordava Mary ...
-Ib, non pensi che questi coniglietti siano adorabili?-Sì Mary, vorrei accarezzarli.
Garry ci guardava con quel fare strano ...
-C...carini? Ib, stai scherzando vero? Come si potrebbero definire quei cosi carini?
Mary cominciò a guardarlo infastidita.
-Vieni Ib, andiamo in un altra stanza ...
Appena finito il flashback sento una voce, molto, troppo familiare ...
-Ib ... questo era quello che vedevo io ...
Dopo che il ragazzo finì di parlare, il coniglio che avevo in mano si trasformò in una brutta e specchiata Bambola Disturbante.
-G ... GARRY?
Urlo.Mi volto verso quello che una volta era il quadro del coniglio gigante.
Al suo posto, vi è Garry, un suo quadro con una bambola disturbante enorme.
Sembrano parlare, ed essere grandi amici ...
Mi avvicino al quadro.
Una dopo l'altra, sul quadro, compaiono macchie rosse appena lo tocco.-No ... NO!
Apro gli occhi, mi ritrovo di nuovo davanti al frigo.
Okay, la questione si sta facendo troppo strana per i miei gusti.
Devo mettere fine a questo scempio.
Devo incontrare Garry.Stranamente la fame è passata, e molto cautamente, mi dirigo verso la mia camera.
Mi metto sotto le coperte, e ripensando a tutto quello che è successo, chiudo gli occhi e finemente mi addormento.
Il giorno dopo mi sveglio pimpante e piena di vita.
Mi dirigo verso il bagno, mi lavo e dopo esco per dirigermi verso il salotto.
Accendo la TV, il Tg và in onda.-Abbiamo appena catturato il pericoloso killer che ha ucciso ben 28 persone in questa settimana, il detenuto in caso è Bellamy Garry, sembra che ...
Cosa significa?
Garry?
Non posso essere sicura che sia stato lui, non hanno mandato in onda nessuna foto, però ...-Ed ecco una foto del killer in caso ...
-Eh ... EH?Spengo la TV.
No ... non può essere ... perché l'avrebbe mai dovuto fare ...
Garry ... tu ...
Io ...
STAI LEGGENDO
Vai (Ib)
Storie d'amoreFanmade di Ib, 5 anni dopo essere uscita dalla galleria, Ib non riesce a dimenticarsi dei fatti accaduti, dei traumi ...delle rose ... Ne è diventata .... ossessionata ... By Fefe