Capitolo 1

44 1 0
                                    

Stavo volando nel fuoco nemico...con l'abitacolo bucato....Le ali bucate e il motore danneggiato....davanti a me due BF-109 con le loro 4 canne di fuoco che mi scagliavano piombo....io di fronte a loro dentro il mio Yakovel-9...premendo il pulsante dei mitra...che li stavo trasformando in conchiglie di fuoco nel mare di schiuma bianca e acqua volante chiamato cielo....Avevo la faccia coperto di sangue e stavo ancora resistendo alla morte....Come sono arrivato qui?
Beh....Ecco come è iniziato tutto....

*4 Giorni prima*

1944     "Operazione D-Day"

Ciao....mi chiamo Hunter,Il miglior Aviatore della Seconda Guerra Mondiale,Sono momentaneamente sul ponte della USS Hornet,La miglior portaerei americana mai stata costruita,insieme all'ammiraglio Churchill stiamo pianificando la nostra mossa finale per la distruzione della resistenza della normandia,per liberare la francia dalla germania,ma abbiamo riscontrato una resistenza molto potente,ma sopprattuto armi mai viste prima....
Caccia che sganciano Bombardieri sulle navi
Aerei con motori a razzo che volano come fulmini
Carri armati indistruttibili
E cosa più inaspettata
Bombardieri giganti con 16 motori,con 10 caccia attaccati a se come armi e infine,pieno zeppo di torrette che abbatteva ogni nostro veivolo intento nel abbatterlo...
C:Il Besaglio prioritario ora è quel trita-carne volante e gigante,ma non abbiamo mezzi abbastanza potenti da scalfirlo oltre al fatto che abbatte ogni nostro caccia puntato verso di lui

Io:Penso sarà opportuno usare i caccia contro gli altri caccia nemici,piuttosto impiegare l'antiaerea a colpirlo,mentre i carriarmati  e la fanteria contro i "SuperCarri",per i Bombardieri-kamikaze basterà altri caccia ad abbattere il caccia che lo tiene in volo,io invece penserò a scortare i bombardieri verso la base nemica

C:Sicuro?Da solo è come tentare di uccidere un pugile con uno stecchino

H:uno stecchino che ti può squarciare*sguardo serio*

C:Sarà una follia,ma accetto questo tuo folle piano,ma se fai abbattere anche UN solo bombardiere ti strappo le braccia...Capito?

H:Capito

Subito dopo quel che mi ha detto Church mi dirisi verso il mio amatissimo Yakovel-9,
Lo armai delle sue munizioni e di 6 razzi da 82mm.
Lo staff di terra agganciò la pedana di lancio al gancio da portaerei che ha il Yakovel,mi siedo dentro l'abitacolo chiudentolo,accendo i motori e subito mi viene in mente la stupidaggine che ho fatto...
Non posso affrontare un orda di nemici DA SOLO...
Ma non potevo nemmeno ritirarmi che già avevo messo la manetta al massimo e avevano lanciato il mio aereo in battaglia.
Dopo mi misi in formazione con i bombardieri,
E dovevo dire che quello sciame di torrette mi rassicurava di più pensando"Se qualcuno ci raggiunge verrebbe divorato letteralmente da questi splenditi B-17"
Erano circa una 30-40....Mi chiedevo perché 1 solo caccia li avrebbe dovuto proteggere,da cosa li dovevo proteggere se calcolando che ognuno ha 12 torrette per bombardiere,e hanno sempre due mitra per ogni torretta,veniva fuori....960 Mitra.......Un numero spaventoso di armi,mentre io solo 3.Poi mi venne in mente la pessima mira dei mitraglieri e che comunque potevano venire anch'essi sciami di caccia nemici,allora già capivo a cosa servivo.
Appena siamo arrivati a 40-50 Km di distanza dalla base arrivarono stormi di caccia,presi il manubrio e mi diressi verso di loro,ma erano davvero troppi,allora mi hanno ridotto male,ovviamente ne ho buttati giù quasi la metàa rimanevano tanti....
Perciò ecco come sono arrivato qua.
Dopo aver affrontato lo stormo(ovviamente i bombardieri mi hanno aiutato)
Mi dirigo verso il prossimo che era spuntato,ma quest'ultimo era meno numeroso ma notai che erano MOLTO più bravi di quelli di prima.
Quando anche quest'ultimo venne abbattuto (senza perdite di bombardieri)
Arrivarono 5 caccia FW-190
Che subito mi spararono facendomi malissimo,inoltre già essendo in pessime condizioni potevano solo rendermi un catorcio volante.Mi misi in coda ad uno di loro,gli scagliai certe scariche di piombo che lo smolecolato,passai al secondo e li spezzai un ala,poi al terzo uccisi il pilota e al quarto bruciai il motore ma il quinto.... Il quinto non cadeva giù,anzi,stava anche salendo su,si mise in coda a me,io velocemente mettei al massimo il motore e mi buttai in picchiata,con LUI in coda,manovrai tra gli alberi sperando che LUI si schiantasse su uno di loro,ma non succese quindi andai verso le spiaggw dimenticandomi dei bombardieri,fulmineo mi misi a un metro dall'acqua e lui dietro che sparava,poi mi venne in mente un idea salva vita"Il Yakovel ha un motore 10 volte più potente di quello di un FW"
Allora mi misi a spingere con le gambe contro il vetro dell'abitacolo e tirai verso di me il manubrio salendo verticalmente verso l'alto,con sempre LUI dietro che cercava di buttarmi giù
Gridavo dallo sforzo di tenere l'aereo così e per via delle ferite,poi con molta fatica guardai dietro vedendo la salvezza,LUI stava andando in stallo e stava precipitando,allora approfittai per girarmi con l'aereo e di colpirlo,Premetti il bottone del fuoco e gli spezzò tutte e due le ali,ma una di esse colpì la mia ala destra,staccandomela.
Vidi letteralmente la morte passarmi davanti,ormai ero andato,poi mi ricordai un discorso fatto da Church"In guerra molti muoiono,ma nessuno Muore a 800km/h orari! Oppure con il fuoco intorno,perciò quando la vostra fine arriva,ricordatevi,Non siete morti,Ma avete portato con voi il nemico,nessuno muore senza portarsi il nemico all'inferno!"
Allora guardai meglio LUI,era ancora vivo ed era riuscito a lanciarsi dall'aereo,mentre io piano piano iniziavo a cadere,allora lo puntai e lo smitragliai e morì... Finalmente direi...ma restava il fatto che stavo precipitando.
Chiusi gli occhi,il mio cuore iniziò a battere piano,il sangue diventò ghiaccio,la mia pupilla si restrinse molto e non riuscivo più a controllarmi,agì di impulso e alzai l'aereo,feci scendere i carrelli e i flap,poi gli aereofreni,spensi il motore e mi dirisi verso la portaerei,guardai l'anemometro(conta la velocità)
Sgranai gli occhi.
Stavo andando a 891 Km/h,ma andai lo stesso verso la pista,dopo due minuti mancavano 700 m prima di atterrare. 390km/h,ancora troppo veloce,puntai l'aereo verso l'alto in modo di rallentare.
Appena arrivai a 200m ero a 200km/h,appena atterrai il gancio non riuscì ad agganciare la corda di frenata della Hornet.
Appena stavo per finire la pista la velocità era a 40km/h.Allora feci la cosa più stipida e pazza del mondo.
Girai il timone(l'ala verticale del aereo)e rischiai di rompere la coda sbattendola sulla torre di controllo,e appena stava per cadere in acqua l'aereo si fermò....
Ero sopravissuto

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 26, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Concorso secs Di MikasaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora