{Yoshiki's POV}
E così sono qui, a casa della ragazza che amo,nella sua camera,da soli.Mi guardo in giro leggermente imbarazzato, sapete, non è il massimo trovarsi nella casa di una ragazza a quest'ora della notte.
"V-Vado a preparare della cioccolata calda..."
Prima che potessi dire qualcosa, Ayumi si alza e d esce dalla camera. Non sapendo cosa fare,comincio a girovagare per la casa. Quando però mi imbatto nella cucina, la vedo, in un carissimo grembiule rosa confetto e con in testa una bandana dello stesso colore.
"Ah...quanto vorrei che provassi anche tu qualcosa per me..." sussurro tra me e me.
{Ayumi's POV}
Okay okay, ragioniamo. Ragioniamo sulla cavolata che ho appena combinato. A casa mia stanotte dormirà il ragazzo a cui piaccio. A COSA DIAVOLO STAVO PENSANDO QUANDO GLIEL'HO CHIESTO?! Mi porto una mano nei capelli, pentendomi di ciò che avevo fatto. Girandomi noto Yoshiki che mi fissa,come incatato, per poi accorgersi di me e correre nel soggiorno. Finalmente la cioccolata è pronta. Sospirando la verso in due tazze e le porto nel soggiorno su un vassoio,dove trovo Yoshiki seduto sul divano a guardare la TV.
" Y-Yoshiki... la cioccolata è pronta..."
Gli porgo una tazza. Lui la prende gentilmente ringraziandomi e comincia a sorseggiarla.
" Senti Ayumi...c'è una cosa di cui vorrei parlarti..."
" Dimmi pure..."
{~Angolo autrice~}
Eeeeh interrompo qui questo capitolo perchè sono cattiva muahahah u.u
Comunque... :3
Scusatemi per la lunga assenza...ma adesso si ricomincia! Spero che il capitolo vi sia piaciuto! :D
STAI LEGGENDO
Random