capitolo 1

501 25 0
                                    

Pov Mar
Era il mio primo giorno di scuola... Mi ero appena trasferita a Modena perché i miei genitori avevano trovato lavoro li.
Ero agitatissima e avevo paura
Di andare a scuola perché non conoscevo nessuno ....dopo essermi vestita...con dei jeans strappati alti in vita ,una canottiera corta , una giacca di pelle e le all stars bianche... ero pronta per andare a scuola.
Arrivata a scuola ero agitatissima ed ero anche in ritardo quindi corsi veloce...a un certo punto scontri contro a un ragazzo stupendo con degli occhi stupendi come l'Oceano un ciuffo castano e due pearcing stupendi sul labbro....
X= hey, stai più attenta la prossima volta....
Io=ok scusami....
Stavo per andarmene quando
X= hey aspetta come ti chiami?
Io=Marta piacere...però chiamami Mar....
X=ok Mar, piacere comunque io
Mi chiamo Benjamin ma chiamami pure Ben...
Io=ok, allora ciao Ben!
Entrai in classe e vidi che nella mia classe c'era anche ben ...allora lo salutai....vicino a lui c'era un ragazzo stupendo con degli occhi magnifici un ciuffo biondo e un sorriso micidiale...
Io mi sedetti nel banco vicino a una ragazza che non conoscevo...
X=ciao, come ti chiami?
Io=Mar
X= ok ok io sono Laura ma chiamami pure Lally...
Io=ok lally 😂
L=hey...che ce da ridere?
Io= niente scusa😔
L= ma dai scherzavo😂
Pov Laura
Io =approposito oggi che dici di venire a casa mia ?
M=ok ok! Mi dai il tuo numero?
Io= certo il mio è 3********9
M=il mio 3*******5 ...allora a dopo ciao.....

L'amore Infinito Che Provo Per VoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora