Suonò la campanella dell intervallo, ed io uscii dalla classe,come sempre per ultima.
Subito fuori Sara e Martina stavano arrivando verso di me.
Insieme a loro c'era il gruppetto di "vip",come si fanno chiamare.
So già che finirò male. Tornerò a casa con qualche livido.. É sicuro.
"Oh guarda chi si vede! Te ne vai da questa scuola solo perché ti trattiamo male? Che bambina"
Se continuano le prendo a schiaffi una ad una... Tanto non ho il coraggio.
"Tu,non dovresti neanche essere qui. Sei più piccola. Solo perché hai iniziato la scuola un anno prima,ti fai figa" continuarono.
"Dai ragazze basta. É il suo ultimo giorno. Dovete fare di peggio. "
Ah ci si mette pure lui...
Uno schiaffo,due schiaffi,un calcio nello stomaco,vari pugni e altri schiaffi.
Finalmente,si decidono a lasciarmi. Ah per forza,é suonata la campanella.
Quando tutti sono entrati nelle classi,mi alzo e vado verso il bagno. Vado davanti al lavandino,e mi pulisco il viso. Passo un pò d'acqua sulle parti più dolorose e torno in classe. Stranamente,é assente la prof. Quindi,ora buca.
Arriva la bidella,che ci dice di non fare troppo casino, sennò le tocca mandare un supplente e bla bla bla.
Visto che ognuno fa quello che vuole,accendo il telefono e vado su youtube.
Faccio partire un video a caso dei The FoOLs.
É la wishper challenge (?) con Ale Cutri.
"A Marco piace saltare sui delfini",questa é la frase che preferisco..
Passo le altre due ore buche a guardare video di Marco e Michael.
Appena suona la campanella tutti si scaraventano verso l'uscita,io come sempre sono l'ultima.
Fortunatamente,c'é già il bus,quindi salgo e mi siedo in un posto a random. Non vedo salire Sara e Martina,questo vuol dire che sono fortunata.
.
#me
Ciaoooo. Ale é figo
Cose a caso
.
Buonanotte/Buongiorno❤
STAI LEGGENDO
Ridi Che Ti Fa Bene || Ale Cutri
ФанфикAlice,ragazza milanese,cambia scuola,perché vittima di bullismo. Cambiando scuola incontra l'unica ragione dei suoi sorrisi. Alessandro.