La verità su Luca

100 16 3
                                    

Era finita la settimana.
Era un sabato mattina, c'era scuola.
Alla prima ora avevo informatica, ma passò in men che non si dica, poi per le altre quattro ore avevo arte.
Feci i disegni che dovevo fare ascoltando un po di musica: j-pop.
Adoro le canzoni degli anime, i vari opening, ending e soundtrack.
Arrivò l'intervallo.. . andai su dalle scale e vidi Ary insieme a Nathan che si baciavano (adesso Ary era guarita come anche Piper), mi girai e vidi Piper che parlava con Jason di libri e infine mi diressi verso le macchinette per prendere una bottiglia di acqua.
Appena selezionata, la presi e andai subito verso le scale quando sbattei contro un tipo robusto che aveva in mano una cioccolata.
Gli cadde addosso.
Si girò urlandomi in faccia, dandomi della cretina e dicendo che mi beccava fuori.
Feci spallucce, non credevo arrivasse a tanto.
Appena uscita da scuola andai verso il parco ducale li vicino, dovevo andare allo stadio ad aspettare mio padre che usciva di li perché la partita era finita.
Appena arrivata dentro il parco, mi girai e vidi il ragazzo dell'intervallo insieme a dei suoi amici che si avvicinavano a me.
Accellerai il passo, non volevo fare risse inutili, sentì una mano prendermi il braccio.
Mi voltai e vidi che i ragazzi mi avevano raggiunta. Il tipo dell'intervallo si scrocchiò le dita stringendo i pugni.
Ad un tratto sentí uno schiocco e caldo, molto caldo.
Aprì gli occhi e vidi delle fiamme altissime che mi dividevano dai bulli e qualcuno davanti a me......: era Luca.
Aveva i guanti di quella volta al cinema, ma non pensavo servissero in questo modo..... non pensavo sapesse l'alchimia e soprattutto quella del fuoco....

Continuate a seguirmi e mettete tante stelle ⭐ ⭐ ⭐ oltre a commentare 😍 😍 😍

All Alchemist Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora