H:"nessuno ti farà più del male finché sarò al tuo fianco, perché nessuno fa del male alle cose che amo"
Pov's Giulia
Mi sveglio e noto che sono in una stanza non mia...È sui toni del bianco e del grigio tranne la sedia e le coperte che sono nere.Mi giro e vedo che sono sola su un letto matrimoniale ed i raggi del sole non sono molti perciò credo che sia ancora molto presto e senza pensare ad altro chiudo gli occhi cadendo tra le braccia di Morfeo che però mi regalano solo un incubo.
Mi sveglio urlando e tremando con il respiro pesante.
Non riesco a respirare....
Sono bel panico quando sento due braccia stringermi ma sentendomi ancora peggio cerco di divincolarmi perciò mi prende il viso mettendo le mani a coppa sul mio viso per poi far combaciare le labbra con le mie facendo passare aria attraverso esse.
Riesco a vedere solo dei capelli ricci.
Appena il respiro torna regolare e la persona che mi ha fatto la respirazione mi stringe forte a se.
Io:"H-Harry?!Sei tu?"
H:"si...sono io.Come stai?Che incubi hai fatto? Stai meglio?"
Io:"si...credo di si"
Ma subito mi tradisco dato che delle lacrime solcano il mio viso.
H:"vuoi parlare del tuo sogno? "
Annuisco un po incerta sul da farsi e inizo a parlare strigendomi sempre di più a lui sentendomi al sicuro tra le sue braccia.
Io:"h-ho sognato che...Luke con i suoi amici mi circondavano...e iniziavano a darmi fastidio toccandomi,baciandomi e picchiandomi e io non riuscivo a reagire sembravo pietrificata mentre piangevo..."
H:"tranquilla era solo un sogno ora dormi "
Io:"no Harry ho paura di rifare quell'incubo "
Dico abbassando lo sguardo e diventando rossa per la vergogna che sto provando in questo momento è del timore di sembrare un bambina stupida.
H:"se dormiamo insieme ?"arrossisco a quelle parole .
Io:"Non so Harry..."
H:"tranquilla niente maltrattamenti,o provocazioni,terrò le mani apposto "
Io:"o-ok"
Dico un po insicura.
Mi sdraio e vedo fare Harry lo stesso dall'altro stringendomi forte a se...
Appoggio la testa sul suo petto poggiandoci sopra anche la mia mano per poi addormentarmi di nuovo.Pov's Harry
Stavo sognando che Gemma mi avesse chiamato con urgenza dicendo di andare in sala parto all'ospedale .
Corsi fuori casa e salii in macchina dirigendomi verso l'ospedale.
Una volta arrivato parcheggio e come un pazzo corro verso la sala parto dive trovo i miei genitori,mia sorella e altre persone col viso oscurato.
Appena faccio un passo verso la porta sento un urlo che poi diventò straziante una volta spalancate le porte non ho il tempo di vedere la donna che urla che mi ritrovo seduto sul divano di casa mia.
Sento urlare e capisco che dev'essere Giulia così corro al piano di sopra e spalanco la porta della mia camera.
La vedo seduta sul letto tremante e piangente(?).
Mi avvicino e l'abbraccio,cerca di divincolarsi e noto che ha il respiro pesante perciò la sdraio e le faccio la respirazione bocca a bocca.
Appena il suo respiro torna regolare l'abbraccio stretta a me.
G:"H-Harry s-sei tu?"
Dice balbettando con un velo di speranza bella voce.
Io:"Si...sono io.Come stai?....Che incubi hai fatto?.... Stai meglio? "
Dico parlando tutto in una volta abbastanza preoccupato.
G:"si...credo di si"
Ma subito si tradisce lasciando che due lacrime solcano il suo viso.
Le Asciugo.
Io:"vuoi parlare del sogno?"
Le chiedo sperando in una risposta positiva .
Annuisce un po indecisa e stringendosi sempre di più a me inizia a parlare con voce tremante.
G:"h-ho sognato che...Luke con i suoi amici mi circondavano...e iniziavano a darmi fastidio toccandomi,baciandomi e picchiandomi e io non riuscivo a reagire sembravo pietrificata mentre piangevo..."
Io:"Non preoccuparti era solo un incubo ora dormi che è ancora presto"
G:"no...ho paura di rifare lo stesso incubo."
Abbassa la testa diventando un po rossa. È così bella.
Io:"Se dormiamo insieme?
Arrossisce ancora di più. È meravigliosa! .
G:"Harry....n-non so"
Non posso voglio sentirla vicino a me e proteggerla.
Io:" tranquilla niente maltrattamenti,o provocazioni,terrò le mani apposto "
Dico sperando in una risposta positiva.
G:"o-ok " dice un po insicura.
Si sdraia ed io subito dopo faccio lo stesso stringendola a me.
Appoggia la testa sul mio petto mettendo subito dopo la sua mano fredda vino al suo viso.
A quel contatto sussulto un po.
Ma non perché la mano è fredda ma perché il contatto con la sua mano mi ha mandato delle scosse.
Mi perdo ad osservarla mentre l'aurora le accarezza il corpo coperto dal lenzuolo .
I suoi capelli profumano di cocco.
La sua bocca leggermente aperta che fa uscire dei leggeri sbuffi.
Il suo braccio che mi circonda la vita mentre io le accarezzo la schiena tenendo le nostre gambe intrecciate tra di loro. Le sue palpebre che non lasciano vedere quei meravigliosi occhi grandi,curiosi e innocenti che io amo....
Mi sporgo un poco con il viso quanto basta per vedere perfettamente le sue labbra e le stampo un bacio leggero e innocente.
Così insulso ma così importante....
Appena appoggio la testa sul cuscino penso a voce alta stringendola a me
Io:"Non hai la ben minima idea di quanto bramassi questo insulso bacio a stampo da te...È stato il bacio più importante che abbia mai dato...
Meglio dormire per poi svegliarmi vicino alla donna che amo..."
Sussurro.
La sento muoversi sempre di più mentre io sto chiudendo gli occhi ma arrivo in tempo per sentire qualcosa di morbido a contatto con il mio Collo che mi fa venire mille brividi per poi sentire una presa decisa e Giulia più vicina a me .
L'ultima cosa che sento prima di addormentarmi è la voce di Giulia della mia piccola sussurare con la testa sul mio petto mentre mi stringe a se,
G:"Sono nei guai...forse mi sto innamorano di te Harry"
-3
Fine!
Lo so in questo momento mi odierete. E la domanda sarà
Perché non hai pubblica ieri?
Vi devo una spiegazione ed è quella che il capitolo non era pronto mancava il finale è per farlo ho dovuto pensare a cosa scrivere nel capitolo che verrà perciò quando ho finito di scriverlo era mezzanotte e mezza e ho preferito pubblicarlo ora che è uno orario doce tutti potremo fare una pausa.
Spero vi piaccia,
Votate e commentate
Alla prossima!
-Tini .
STAI LEGGENDO
My Daughter ||Niall Horan
FanfictionNiall insieme a Harry, Liam e Louis fa parte dei one direction. La 'normalità' delle loro vite verrà stravolta dall'arrivo di una ragazza Giulia. Non posso svelare più niente tocca a voi scoprire cosa succederà tra Giulia e Niall (ovviamente sara...