Capitolo 7

270 14 1
                                    

Arrivati a casa sua mi buttai a capofitto sul divano gemendo per la stanchezza.

"Che film vediamo?" chiesi mettendomi a sedere.

"Mmm...Che ne dici di un film horror?!"

"No, niente film horror, sai che mi spavento facilmente. E poi non mi piacciono!"

"Eh daii! So già quale vedere."disse facendo il broncio.

"NO! E non fare i broncio perchè tanto non mi convinci!" puntualizzai.

Detto questo iniziò a fare gli occhioni dolci insieme al broncio. Come si fà a resistere a una faccia così coccolosa.

"Eh va bene. A condizione che ne scegli uno che non fà tanta paura. Perchè se mi viene un'infarto mi avrai sulla coscienza." dissi seccata ma anche un pò divertita.

"Okay okay. Tanto ci sono a proteggerti!" disse spavaldo.

"Allora considerami già morta." dissi ridendo.

"Ehi vedi che io sono molto coraggioso!" disse facendo il finto offeso.

"Si si come no!"

Mi lanciò un occhiataccia poi si mise a cercare un film, mentre io andai in cucina a preparare i pop corn e riempire due bicchieri con il succo. Misi tutto su un vassoio e andai nel soggiorno. Posai il tutto sul tavolino davanti al divano per poi buttarmi sul divano schiacciando Stefano.

"Ma quanto pesi? Mi stai uccidendo."

"Ehi vedi che io sono magra e poi te lo meriti!"

"Si come no, nana." disse facendomi la linguaccia.

"Ti ho detto di non chiamarmi così!" dissi sbuffando.

Mi girai dall'altra parte così da dargli le spalle. Dopo pochi secondi sentì delle braccia cingermi in vita e delle labbra posarsi sulla mia guancia. Dopo quel gesto sorrisi mi girai così da poterlo abbracciare. Sciolto l'abbraccio attivammo il film. Non era poi tanto spaventoso come pensavo, però alcune scene erano davvero terrificanti da farmi urlare dallo spavento. A un certo punto Stefano mi abbracciò e dopo pochi istanti iniziai a sentire le palpebre pesanti.

Sentì scuotermi per poi essere chiamata. Ma quella voce non era del mio migliore amico.

~Spazio autrice~

Ecco a voi l'ottavo capito spero vi piaccia. Se volente darmi qualche consiglio scrivete nei commenti e se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina.

-Chiara

Our story.// Stefano Lepri //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora