...............................................

749 21 11
                                    

Mi alzai dal letto molto stanca , cavolini fritti oggi è lunedì . Scesi giù molto di fretta visto che era tardi , "Giuseppe, Salvatore" urlai per far scendere i miei due fratelli . Iniziai a preparare il latte . Scese prima giuse e poi Sal . Mangiai in fretta e mi andai a vestire mi misi un po trucco feci una sistematina ai capelli e andai a scuola . Giuseppe ormai non andava più a scuola e a me non andava di andare con il pullman . Salimmo in macchina e io e Sal avevamo paura di affrontare il primo giorno di scuola .

Entrai in classe dopo aver salutato salvatore che andava un anno in più di me .

Prof;"ragazzi lui è Stefano , un nuovo alunno . Lui è stato bocciato l'anno scorso, Stefano ti vuoi presentare?"

Ste:"certo! Come avete appena sentito mi chiamo Stefano , Stefano Lepri , ho 17 anni è sono originario di Firenze ma sono venuto a Napoli perché mia mamma ha traslocato"

Aveva uno sguardo bellissimo , quel suo sorriso , il suo accento , i sui occhiali e quei occhi bellissimi . OK OK OK mi ero innamorata di lui .

Avevo un banco vuoto di fianco al mio e dell'altra parte c'era Asia la mia migliore amica . vidi la professoressa indicare quel banco , Stefano si sedette vicino a me e li salì l'ansia.....

||STEPNY|| Un Amore ProibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora