Capitolo1

289 22 15
                                    

Sentii la suoneria del telefono squillare in cucina, alzai gli occhi pensando "chi cazzo è ora", mi alzai dal divano e mi diressi in cucina, "pronto?" risposi, "ehi Amber, sono Hayden, ti devo parlare di una cosa, posso venire da te?", "vieni pure" misi giù il telefono e cominciai a ridere, non avevo la più pallida idea di cosa avesse in mente sta volta.

Dopo 20 minuti, sentii battere la porta, non poteva essere Hayden, lei per venire in macchina a casa mia ci metteva 40 minuti, andai ad aprire e mi ritrovai un ragazzo davanti a me, "desidera?" gli dissi, visto che era lì impalato senza dire una parola.

JOHN'S POV

Ero appena arrivato in città con i miei amici, un paio di mesi fa decidemmo di comprare una casa in questo quartiere di LA, ed ora che eravamo qui, non conoscevamo nessuno, quindi una sera presi coraggio e per colpa di una scommessa dovetti andare io a suonare alla casa difronte, i miei amici erano seduti sotto il piccolo portico ed io dall'altra parte della strada, battei alla porta, mi aspettavo che mi aprisse una vecchietta o un uomo grande e grosso, invece appena aprì la porta c'era una ragazza, che mi disse "desidera?", io la guardai dalla testa ai piedi, era molto bella, dopo qualche secondo le dissi "ciao, io sono John, e sono venuto qui perché mi sono appena trasferito con i miei amici dall'altra parte della strada e così sono venuto qui per conoscere i vicini", lei sorrise e disse "piacere John, io sono Amber, qualsiasi cosa vi serva io sono qui, ci vediamo, ora devo andare scusami", mi strinse la mano e mi diede due baci sulle guance, io diventai tutto rosso e poi mi incamminai verso la strada.

AMBER'S POV

Era un bel ragazzo, appena si allontanò, chiusi la porta e pensai "caspita, se ci fosse stata anche Hayden, chissà cosa avrebbe fatto".

Dopo pochi minuti, mentre guardavo dalla finestra il vialetto per vedere quando aveva idea di arrivare Hayden, guardavo sotto il portico di John, e vedevo che erano in molti.

Dopo neanche 5 minuti arrivò la macchina della mia migliore amica, uscii e le andai incontro, lei uscì con una busta in mano e dopo di che ci abbracciammo, "ho i biglietti" urlò, "di cosa?" la cominciai a guardare, "ora entriamo che ti faccio vedere".

DEREK'S POV

Eravamo ancora sotto il portico, stavamo fumando, io ero appoggiato sulla specie di staccionata del portico, guardavo la strada, non c'era nessuno, arrivò subito dopo un auto, Amber, la ragazza della casa di fronte uscì dalla porta, intanto l'altra ragazza uscì dalla macchina urlando con una busta in mano, Amber l'andò ad abbracciare, poi lei si girò e fisso la nostra casa, sembrava molto bella da qui, aveva dei capelli lunghi mori, aveva un fisico stupendo.
Poi cercai di ritornare alla realtà quando varco la soglia di casa della sua amica.

AMBER'S POV

Buttò la borsa atterra e si sedette sul divano e mi fece cenno di sedermi accanto a lei, poi tirò fuori dalla busta i due biglietti e disse "sono due biglietti per il concerto di Derek e Skate", "e ora chi sono questi?" le dissi ridendo, "non ti preoccupare, tu vieni è basta, vedrai che ti piacerà" disse sorridendo, "quando sarebbe questo grande evento?" le dissi dirigendomi verso la cucina, "domani sera alle 9pm, vieni vero?" disse seguendomi e facendo gli occhi dolci, "va bene" dissi sorridendo.

Non le dissi nulla di John quella sera, alla fine era solo un vicino, nulla di più.

Arrivarono presto le 11pm e lei dovette andarsene, la accompagnai fino alla macchina, prima di entrare nell'auto disse "ti passo a prendere domani alle 8:30pm, vedi di essere pronta eh", "tranquilla" le dissi e poi lei se ne andò.

Prima di rientrare mi fermai sul piccolo portico che avevo, e guardai la casa dall'altro lato della strada, loro erano ancora nel portico, urlavano e scherzavano, mi divertivo a guardarli, decisi dopo poco di fumarmi una sigaretta, non fumavo spesso, solo alle volte la sera, per rilassarmi, non avevo idea di cosa sarebbe successo, l'indomani.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 09, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

||coincidence|| Derek Luh ;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora