Nathan è il tipo di ragazzo che, dopo gli allenamenti di calcio, va a vedere la squadra di atletica.Tu fai parte di quella squadra.
Durante la corsa tu sei la prima e stracci tutti. Lui ti osserva e appena finisci gli allenamenti, ti rincorre facendoti mille complimenti. Si presenta e si offre di portarti a casa, durante il tragitto sei imbarazzata. Arrivi a casa, lui ti saluta e se ne va.
Da quando vi siete separati pensi solo che a lui, sai che ti piace, ma lo vuoi negare.
Lin domani mattina, ti svegli presto e fai la tua solita corsa leggera, ma ti scontri con lui. Lui si alza per primo e ti porge la mano, tu ti alzi con il suo aiuto e diventi rossa. Poi vai torni dalla tua famiglia, sempre con Nathan,ti metti la divisa scolastica e vai a scuola con Nathan,durante il tragitto state zitti zitti,all'improvviso senti che lui ti ferma e ti da un bacio sulla guancia.
<<Ti piace iniziare la giornata con un bacio?>>ti domanda.
Tu arrosisci e annuisci. Durante le ore di scuola lui non la smette di guardarti e tu continui a pensare al bacio sulla guancia.
Finita scuola,lui ti afferra e andate a mangiare qualcosa in sieme,poi andate al parco. Tu e lui state bene in compagnia.
Poi tu gli confessi i tuoi sentimenti,e lui i suoi,alla fine capite che vi piacete e vi date un bacio.Ciau! Come state? Questo è il primo boyfrend,spero chi vi piaccia ❤