book⇝

505 80 112
                                    

Okay, oggi non voglio farvi ridere, anzi forse un po' si, ma voglio parlarvi di qualcosa che è molto importante per me.

Come ognuno di voi sa, a me piace molto scrivere, ma non mi ritengo abbastanza brava perché secondo Doriana sono "una cogliona di merda". In questi giorni di convalescenza e di mal di testa infernali ho pensato molto perché non riesco a dormire, stranamente. 

Il mio più grande sogno è pubblicare un libro. E oggi ho visto come tante fanfiction che, secondo me (parere da lettore) fanno ribrezzo, sono uscite cartacee. E mi stavo domandando: "Se anche loro hanno pubblicato qualcosa, perché non posso farlo io?".

Semplice, non ho le visualizzazioni e mi sento troppo "impotente" e non abbastanza brava. Ma, oggi qualcosa è scattato in me.

Allora ho fatto un ragionamento perché stavo studiando filosofia e per la prima volta un filosofo mi ha aiutata e non mi ha fatto piangere. Grazie Socrate, hai illuminato anche me.

Socrate dice "So di non sapere" è umile, non sa delle sue abilità e crede che chi non sa di sapere è colui che cerca di sapere. 
Io sono così, non mi ritengo di sapere cosa sia il mestiere della scrittura, non so niente, devo ancora imparare. Ma la vita è una e io non posso aspettare che i miei dubbi svaniscano un domani quando potrò essere sottoterra. 
Voglio coronare il mio sogno, io voglio pubblicare un libro. E credo che Give you what you like non sia abbastanza, ma che il prossimo libro che scriverò lo sarà. La trama è una figata assurda e se ci metto tutta me stessa ne varrà la pena. 
Io devo farlo. 
Ce l'hanno fatta le storie che fanno veramente schifo, perché le mie no?

Ho solo paura che tutto sia strettamente collegato alle visualizzazioni. Le mie storie non sono arrivate a più di 10k, a me va bene così, ma non so se agli editori questo può soddisfare.

Se io pubblicassi qualcosa di mio, qualcuno lo comprerebbe?

Da piccola io scrivevo e Doriana voleva creare delle colonne sonore per i miei scritti, se andrà avanti così la nostra amicizia credo proprio che succederà.

holdmezjm -aneurysm 198aprilxx xcalumthekiwix reggipoppe mukexual e poi lele, che non so perché non mi fa taggare, hanno già detto che farebbero la fila fuori dalla libreria.

Non sapete quanto mi renda felice tutto questo.

L'ho detto a Doriana oggi e mi ha detto "Secondo me avrà successo e te la prenderai tutta in culo, bastarda di merda che non crede in sè stessa". Queste sono le vere amiche. Niky non fa altro che mandarmi messaggi tipo "MANDALA ORA".

Ho una paura assurda, ma ormai appena finirò la mia prossima fanfiction voglio mandarla ad una casa editrice perché è il mio sogno pubblicare e far vedere al mondo che valgo e che non sono una chiacchierona perdigiorno. (okay sto citando troppa filosofia)

è deciso, spero solo di avere il vostro appoggio perché idk vi amo e voi dovete amarmi.

Se non avete letto qualcosa di mio, non vi spingo a farlo. Ma vi chiedo di darmi una possibilità, conoscerete uno stile un po' diverso che di certo non è stato utilizzato per le fanfiction.

Ho una paura assurda, ma devo farlo. Non posso essere un'ignava di merda.

Vany's Diary❁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora