Si è vero sono dietro di te.......
Ma......non ti girare........
Resta sveglio.........
-È da quando avevi 5 anni che ti guardo e non la smetterò finchè tu non impazzirai.........
Nella mia testa non sopportavo più questa voce stridula allora gridai nel pieno della sera,-BASTA!
gridai talmente forte che mia madre e mio padre corsero subito nella mia stanza........
Ma l'uomo che mi parlava se ne andò via.
Il giorno dopo decisi di uscire con i miei migliori amici ,giorgia,giulia e riccardo;appena partimmo per andare sulla piazzetta sentimo delle voci sopra di noi.......
Io pensai subito che fosse qualche stormo di corvi.
Ma era la stessa voce di ieri sera,la voce stridula e malefica e dissi ai miei
Amici di scappare ma.......ancor prima di attraversare la strada un uomo con un cappuccio infilò un coltello nel petto di riccardo,giorgia e giulia gridarono fino allo sfinimento scappando.
Io invece parlai con questa persona ma nn volle capire. Quando gliel'ho dissi per l'ennesima volta , lui mi gridò contro-STAI ZITTO MORTALE, NON PUOI CAPIRE QUELLO CHE HO PASSATO NELLA MIA INUTILE VITA!!!!!
In quel momento rimasi paralizzato dalla paura perchè fece un sorrisetto da maniaco.
Dopo qualche secondo si girò e se ne andò......ma io preso dalla rabbia non feci ammeno di arrivargli sopra, ma quando arrivai sopra di lui,esso scomparì come un fantasma e i suoi vestiti rimasero sul suo posto.
Riccardo stava per morire dissanguato, ma fortunatamente giorgia e giulia chiamarono il 118.AVVISO:Questa è la fine della prima giornata la prossima almeno 30 visualizzazioni e 5 stelle.
STAI LEGGENDO
The Nightmare Days
RandomSemplice storia in cui racconto delle mie avventure cn dei miei amici