amore mioooooo auguri vita Miaa +22 sei il mio cuore
pov's ari
e davanti alla porta di casa trovai l'ultima persona che avrei pensato mai di trovarci.....
mia cugina selena oddio quanto mi è mancata non ci vediamo mai purtroppo perchè lei ha una carriera da famosissima cantante da portare avanti,appena mi risveglio dal mio stato di trance corro verso di lei e gli salto addosso e comincio a baciarle tutta la faccia(è la mia cunginetta preferita) finchè lei non mi stacca da lei per parlare un pò😂sel:amoreee mio ciaoo sono appena tornata dal tour e tu dove eri andata?
ari:ehm..io ero andata in ospedale
sel:o mio dio e perchè? (mi chiede mentre ispezione il mio corpo)
ari:ah niente due giorni fa sono svenuta e oggi mi hanno dimessa
sel:oddio e perchè sei svenuta?
ari:ah niente per una sciocchezza comunque tu che stavi facendo mentre ci aspettavo?
sel:niente di che stavo leggendo un pò di gossip e la notizie su me e il mio amore justin
ari: (a quella parole rimango pietrificata, ricorfo il pk sono svenuta e allora divento fredda)a distoglermi dal mio stato è mia madre che ci fa entrare in casa
sel:ah ari complimenti ho saputo che scooter ti vuole far diventare famosa(gli chiedo mentre ci sediamo in sala e accendiamo la tv)
ari:ehm....si ma voglio cambiare manager spero di poterne trovare un altro
sel:e perchè ari scoot è un bravo manager qualcosa non va?
ari:ehm no solo che preferisco stare alla larga dal mio idolo sennò potrei combinare qualcosa
sel:oh ok,ari possiamo accendere Ellen che fra cinque minuti ci sarà justin?
ari:certo accendo il canale dove va Ellen e vedo che sta entrando justin mentre selena salta sul divano come una pazza
sel:ehi ari tutto ok?
ari:ehm sisi scusami ma devo andare un attimo in bagno(dico alzandomi e andando al piango di sopra nella mia Camera per poi chiudermi in bagno e scivolare lungo la porta per poi ritrovarmi per terra a piangere istericamente)prendo la mia migliore amica lametta e comincio a fare dei tagli profondi sui polsi,quando finalmente mi calmo un pò apro il rubinetto e ci metto sotto i polsi,e mentre guardo scorrere via il mio sangue i miei problemi scorrono via insieme al sangue poi mi asciugo i polsi e mi metto i polsini per coprire i tagli,e pulisco il sangue da per terra,poi esco dal bagno e dalla mia stanza,ma appena sto per scendere la scala per andare al piano di sotto vedo una scena a dir poco raccapricciante,così senti le mie forze scomparire e sento che cado giù per le scale e poi nero.......
heyy belle/i innanzitutto ci volevo ringraziare per cui legge la mia storia e grazie che votate e commentate ho cercato di fare un capitolo un pò più lungo degli altri dedicato alla giornata speciale che è oggi cioè il compleanno di mio "marito"😂 justin +22 AUGURI AMORE VITA MIA VB VOTATE E COMMENTATE ALLA PROSSIMA❤
STAI LEGGENDO
~As long as you love me||Jariana~
Fanfictionio sono una ragazza di dodici anni che scrive una semplice storia sui miei idoli Ariana Grande Butera e Justin Drew Bieber non sarà una storia tutta rosa e fiori ma ci saranno dei colpi di scena vabbè vi lascio leggere. ok spero leggerete la mia st...