CAPITOLO 3

40 4 0
                                    




Finalmente è arrivato il giorno molto atteso da me e Mery...il concerto!!!!

E' mattina e ci prepariamo a una giornata di divertimento .

-Loren sei pronta?

Sento urlare Mery dal bagno.

-Si ma non sprecare la voce così altrimenti come cantiamo ?

Rispondo io.

Lei si avvicina a me e annuisce e poi mi abbraccia e io ricambio.

Ad un certo punto sento il mio telefono squillare, lo apro e leggo il nome sul display : numero privato.

Accetto la chiamata e sento una voce.

- Ragazze siete pronte?

Questa voce era inconfondibile....il taxista.

- Ciao, si siamo pronte ma tu deve sei?

- Sotto il vostro hotel, ragazze fate veloce che siamo in ritardo!

Chiudo la chiamata e ci dirigiamo verso la piccola automobile del nostro taxista preferito.

Per arrivare ci vogliono 30 minuti circa e in quel lasso di tempo abbiamo solo parlato senza accendere la radio.

Arrivati noto una biglietteria con sotto una scritta che non vedo molto bene quindi trascino i miei due amici per vederla e in grassetto "VUOI VINCERE UNA VACANZA AI CARAIBI CON BENJI E FEDE? ALLORA PARTECIPA! COMPRA 1 BIGLIETTO E SE SARAI FORTUNATO VERRA' ESTRATTO IL TUO NUMERO E PUOI PORTARE ANCHE AMICI! (massimo 3)" allora io compro un biglietto e sopra c'è scritto "26".

Sono le 19:45 e il concerto inizia alle 20:15 allora ci iniziamo ad incamminare verso i nostri posti.

Fortunatamente abbiamo saltato tutta la fila perché Mery aveva comprato i biglietti con il posto già assegnato e noi siamo in prima fila.

Ad un certo punto vediamo le luci accendersi e due ciuffi biondo platino salire sul palco.

Uno ha gli occhi color ghiaccio, un ciuffo biondissimo, molto magro e una voce spettacolare...è Federico Rossi (Fede).

L'altro ha i capelli un po' più scuri, occhi blu, un piercing sul labbro inferiore e uno nascosto sul collo ed è accompagnato da una bellissima chitarra con su scritto "20:05" ovvero il titolo del primo album..... lui è l'unico ed inconfondibile Benjamin Mascolo (Benji).   

FINZIONE O REALTÀ'?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora