'mamma,mamma..ci racconti qualcosa del tuo passato?ti prego,ti prego.."
Sospirai.
'vabbene bambini ma solo un pezzo poi andate a dormire..'
Presi i miei due bambini per mano e li portai in soffitta.Ci sedemmo a terra davanti ad un baule.Si,un baule.Quel baule conteneva tutta la mia storia.Con l'aiuto dei miei figli riuscì ad aprire il baule.Passai una mano sul libro impolverato e ci soffiai sopra.Tossì.
'mamma cos'è questo?'mi chiese incuriosito uno dei miei figli.
'e' un diario,James..'Risposi sorridendo.
'e' il tuo diario mamma?'
'si,e' il mio diario,Aubree'.
Presi i miei bambini e li feci sedere sulle mie gambe.Diedi un piccolo bacio sulla loro piccola testolina e aprì il libro.Aspettai il silenzio,e quando lo ebbi..iniziai a leggere.
'Come Al Solito Sono Seduta Davanti Al Pc A Parlare Con Il Mio Migliore Amico,Louis.Il Mio Migliore Amico A distanza Da Anni.Noi Non Ci Siamo Mai Incontrati,Siamo Troppo Lontani Per Vederci,Parlarci,Abbracciarci O Toccarci.Louis E' Più Grande Di Me,Ha 21 Anni,Mentre Io 17.Lui Sa Tutto Di Me,E Io So Tutto Di Lui..Solo Che Questa Fottuta Distanza Non Ci Permette Di Vederci.'
-'Bellezza'-
-'Hey Migliore Amico!'.
-'Come Va La Vita,Migliore Amica?'-
-'Se Tu Fossi Qui Mi Andrebbe Meglio..'-
-'Non Stai Continuando A Tagliarti Vero?'-
-'..'-
-'Belle..'-
Mi Incoraggiò Lui.Spostai Una Ciocca Di Capelli Dietro I Capelli E Alzo La Manica Della Maglia.Con Un Dito Accarezzai Leggermente I Tagli Ancora Freschi E Sussultai Quando Mi Accorsi Che Il Sangue Continuava Ad Uscire.
-'No,Non Lo Faccio Più..'-
-'Belle,Ti Conosco Troppo Bene..Non Mentirmi..Ti Prego..'-
-'..Si,L'Ho Fatto..'-
-'Perchè?Perchè Lo Hai Fatto?'-
-'Perchè Sono Sola,Perchè Qeusta Fottuta Distanza Mi Uccide..Louis,Io Ti Voglio Qui..'-
-'Belle..Io Ti Amo Come Se Fossi Mia Sorella E Tu Lo Sai..Ma..Non Possiamo Stare Vicini..Io Vivo In America Mentre Tu In Italia..-
-'Lo So..Perchè Questa Fottuta Distanza Deve Sempre Rovinare Tutto?'-
-'Non Lo So..'-
SPAZIO AUTRICE:
ciao belleee,bhe..eccomi qui con una nuova fan fiction..una fanfiction che spero continuerò a scrivere xD.
Come Avete Notato Ho Cancellato L'Altra Fan Fiction,Scusate..Spero Questa Vi Piaccia Altr'E Tanto..<3
Ciaux xx