Mio fratello è Harry styles e lui non sa niente,in senso non sa che io e Niall siamo fidanzati. Un giorno Harry mi dice:
H: Francy perché non inviti le tue amiche e io I miei amici??
Ero rimasta sorpresa di solito lui è molto pigro e non si alza nemmeno per andare in bagno..dice che è troppo lontano.
F: amm..è tutto ok?
H: si è soltanto che volevo fare una festicciola..
F: ok..beh io chiamo Melania Claudia Rita e Sabrina.
H: va bene. Io invece chiamo I ragazzi della band.
Ero in ansia..se harry lo scopre per me è la fine. Al quel punto rimasi senza parole anzi mi buttai dell' acqua in faccia...
H: ho detto qualcosa di male? Dai asciugati hahahha
F: sto benissimo...sai sono cose che capitano.
( okay buttarsi dell'acqua in faccia non è normale ma in quel momento mi aveva fatto bene)
H: allora è deciso..beh ora li chiamo.
F: anche io
Dopo poco chiamo le mie amiche e,visto che ci saranno gli one direction,sono gasatissime.
Si fa sera,in partica erano le 7:30.
F: non farmi fare figure di merda!
H: lo stesso vale per te scema!
Scoppiamo tutti e due a ridere e poi Harry mi aggiusta I capelli (strano...) dopo pochi minuti bussano alla porta..erano le mie amiche.
F: Ciao ragazze mettete la roba la
M: oh mio dio in questa casa c è il mio idolo:Harry styles..stupida perché non mi hai detto che lui era tuo fratello?
F:ehh..beh vagli a parlare!
M: mi accompagni?? Ho vergogna!
L'accompagno da mio fratello e...
M: Oh mio dio tu sei Harry styles non ci credo!!
H: hei sono veramente io!! Tu come ti chiami?
M: io Melania..beh sei bellissimo te lo devo dire!
H: tu sei fantastica!
Anche le altre mie amiche salutano Harry e stanno un pò assieme a lui.
Bussano alla porta..sono I ragazzi. Io apro e le mie amiche si precipitano verso loro.
Ragazzi: ciao francy..beh loro sono le tue amiche
F: si sono loro! Dai entrate
R: sisi!
Claudia va da Louis,Rita va da Liam e poi, senza che io sapessi,venne anche Zayn e quindi Sabrina andò da lui. Tutti fecero amicizia molto in fretta fin quando succede una cosa molto scioccante
N: Ciao sorellina
Si riferiva a Melania
M: ciao
F: Melania vieni un attimo con me?
Andiamo in camera mia e ..
F: tu non mi hai detto che tu fratello è Niall horan...
M: avevo vergogna
F: ma di cosaaa?
Vabbe a quel punto la finiamo di litigare e ...
F: beh se vuoi ti posso aiutare
M: e in cosa?
F: a conquistare Harry
M: ok
Torniamo in salone e inizio a spingere Melania contro Harry..ad un certo punto harry va in camera con Melania.
H: Melania ti devo dire una cosa.
M: si certo dimmi
H: non è facile da spiegare.. io non sono bravo con le parole quindi andiamo al sodo..ti vuoi fidanzare con me?
Melania stava per impazzire..si aspettava di tutto ma non questo..istintivamente lei lo abbraccia e all'orecchio gli sussura "si"
Dopo Melania torna in salone e mi racconta tutto ero felicissima che gli dissi quello che c era tra me e Niall..lei era felicissima e anche io.
Tutte due andammo da Niall e Harry.
N H: cosa c è ragazze?
M: beh Niall vedi che io e .....Harry siamo fidanzati!
Niall è senza parole però è felice per lei.
H: e tu sorellina?
F: Harry io e....
H: tu e.....??(era gelossissimo)
F: io e Niall siamo fidanzati!
H: almeno è una persona che conosco e ,Francy, tienitelo stretto.
Tutti sorridiamo
Beh si fa la mezzanotte e tutti se ne vanno tranne noi quattro,cioè io ,Niall,Harry e Melania..io dormii con Niall e Harry con Melania.
Passamo tutti una notte fantastica!Beh questa piccola storiella è finita