Capitolo 13: Ciao Coglione di un fratello Ciao.

43 1 0
                                    

Mi catapultai in una frazione di secondo sul balcone. Non lo chiamai, volevo assaporarlo fino in fondo nella sua più totale naturalezza. Era stupendo.

Squillò il mio cellulare. Era un Samsung bianco touch, ormai già vecchio decrepito.

Guardai lo schermo: "Babbo".

-Pronto?-

-Ciao Nat! Come stai? Ti stai divertendo?- Sentii la voce del babbo.

-Si papà sì. Come vanno le cose in Italia?-

-Bene bene...-

Parlammo a lungo, poi mi passò la mamma che come sempre non si risparmiava mai le sue inutili raccomandazioni.

-Si, mamma...senti..Danny invece? Sta andando a scuola ancora?- Chiesi a mia mamma. Danny, mio fratello maggiore, aveva preso i debiti quest' anno ed era costretto ad andare a scuola.

-Si, sta andando a scuola...senti noi ti raggiungiamo verso il 4 agosto, non posso prenderle prima le ferie, ma sappi che mi manchi tantissimo tesoro mio...-

-Si mamma lo so, anche tu..Passami Danny adesso!- Finite di pronunciare quelle parole sentii un urlo.

"Dannyyyy! Tua Sorella al telefonoo!"

Come sempre, mia mamma aveva l' abitudine di strillare per la casa quando doveva chiamare me o Danny.

-Che cavolo vuole ancora quella?- Disse credendo che io non stessi sentendo. -Pronto?-

-Ciao scemo!-

-Ciao cogliona! Allora? Ti stai divertendo al mare, nee culattona?!-

-Certo! mica sono stupida come te io che vado a scuola anche in estate!-

-Ma va a cagare!-

-Sempre bello conversare con te, fratellino!-

-Senti: fratellino sto cazzo!- Odiava essere chiamato fratellino e io mi divertivo a farlo incavolare.

-O ma almeno cerca di studiare un pò altrimenti ti cannano di nuovo!- Era stato bocciato già una volta e 2 volte sarebbe stato umiliante anche per me che sono sua sorella.

-Si, si non ti preoccupare..Tu vai tra..- Disse con tono ironico.

-Bene!-

-Ciao pagliaccio!-

-Ciao sfigata!-

E riattacai. ®

Il Valore Della Vita (Completa) [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora