-Vieni qui...- Disse Eleonora invitandomi a sedere sul mio letto della stanza della casa in città.
-E' successo qualcosa?- Le dissi.
-Ti prego, lasciami parlare e per i prossimi 10 minuti ti prego di stare in silenzio-
Annui. Chiuse la porta e si sedette di fronte a me con aria molto seria.
-Non ti ho raccontato nulla di quella sera che sono andata a dormire da Albi. Vero? Il motivo è semplice ma difficile da spiegare. Capisci?. La sera che sono andata a dormire sono successe delle cose. Non dovrei parlare e se lo faccio è solo perchè non ti voglio mentire, anche se probabilmente mi metterò di sicuro nei guai.
Vedi, la sera che sono andata a casa di Albi mi ha rivelato una cosa: Ti aveva scattato tante di quelle foto al mare a tua insaputa. Il fatto è che ti ama anche lui da impazzire ma non ha avuto il coraggio di dirtelo. E questo è solo l' inizio.
Intorno alla mezzanotte è venuto a trovarci Brandon. E ha rivelato ad Albi che anche lui ti ama e quando Brandon scoprì che anche Albi provava qualcosa per te, non immagini, ha cercato in tutti i modi di trattenere le lacrime eppure, ha pianto per te.
Dissi a Brandon che tu eri innamorata di Albi e non di Brandon e non sai come si è compiaciuto Albi, quasi si vantava nel vedere stare male il suo amico.
Brandon rimase a dormire da noi e non nè uno nè l' altro hanno chiuso occhio. Sono rimasti entrambi a parlare di te tutta la notte. Anche Brandon ti aveva fatto delle foto e continuava a guarderle senza mai distogliere mai gli occhi dal tuo viso. Arrivò il mattino e Brandon se ne doveva nadare a casa sua. Allora successe una cosa terribile: Brandon chiamò Albi per uscire nel corridoio del palazzo e Brandon gli tirò uno schiaffo sonoro. Albi era incazzato nero, non voleva scatenare una rissa, aveva cercato di trattenersi per tutta la notte ma a quel punto esplose. Fecero a pugni e Albi anche se più piccolo di Brandon gliene ha date anche lui.
Alla fine della rissa Brandon prese dalla sua tasca le foto che ti aveva scattato, le gettò ai piedi di Albi e disse "Tienitela pure a me non serve più a un cazzo sta troia, è tua!" "Vaffanculo sgorbio è già mia non ho bisogno che tu me la regali, e guai a te se provi a riavvicinarti a lei!" Gridò allora Albi.
Quando se ne andò via Albi mi chiese di non raccontarti nulla, ma non sono riuscita a trattenere una cosa del genere, scusami. "
Ecco spiegato i lividi e le occhiataccie di Albi e la completa sparizione di Brandon.
Cristo, come avevano potuto fare una cosa del genere?
Fanculo. ®
STAI LEGGENDO
Il Valore Della Vita (Completa) [IN REVISIONE]
RomanceMi chiamo Nat, ho solo 17 anni e quella che vi sto per raccontare e la mia storia! Nell'estate del 2012 sono partita per (Albania, paese d'origine di mamma, per passare le vacanze estive. Tutto succede nella mia vita e nulla deve essere per sconta...