5 agosto . Ore 10:00 mattino.
Andammo al mare insieme ai miei genitori, avrei potuto rivedere Alban.
Ma cosa avrei potuto fare per rivederlo? i miei genitori non volevano mi fidanzassi con qualcuno, mi reputavano ancora una "bambina" manco avessi 4 anni.
Tentai di convincere i miei genitori di affittare un' ombrellone nelle vicinanze della casa di Albi ma loro andarono molto più lontano perchè ritenevano un posto più tranquillo e perchè così potevano riposare.
-Mamma possiamo andare a fare una passeggiata in riva al mare con Eleonora?-Le chiesi.
-Si certo andate, andate.-
Percorremmo tutta la riva del mare e finalmente arrivammo ai 6 palazzi dove abitavamo con mio zio e mia zia e dove a pochi passi da lì c' era la casa di Albi.
Ripercorremmo le scale di quel condominio e ci trovammo di fronte al corridoio dove qualche giorno prima Alban e Brandon avevano fatto a pugni. Dio mio ero terrorizzata all' idea di immaginarmi la scena di vedere Albi accasciato per terra dolorante. Arrivammo davanti alla sua porta.
Mia cugina stava per suonare il campanello..
-FERMATI!- Le urlai.
-CHE C' E'? CHE C' E'??-Chiese lei spaventata.
-Nulla...aspetta due secondi devo calmarmi.-
Le mani inevitabilmente incominciarono a sudarmi, il cuore a battere forte forte, ricordo come se fosse ieri il terrore di quegli attimi.
-Ti sei calmata?-
-No per niente!-
-Dai! Abbiamo fatto tutta questa strada per rivederlo e adesso non bussiamo neanche!- Si lamentò Eleonora.
-NO, non preoccuparti adesso bussiamo, ti prego dammi 5 minuti-
Mi appoggiai al muro vicino alla porta.
*DRIIIIIIIINN*
Impallidii.
-Cazzo no, cazzo no, cazzo non dirmi che ho schiacciato il campanello con la schiena-
Implorai mia cugina di scappare via, di non rimanere lì ma lei mi tenette per un braccio.
La voglia di rivederlo era incredibile ma lo era attrettanto la paura che si impossessava piano piano di me.
Passò qualche minuto. Nessuno rispondeva.
Una parte di me era sollevata l' altra era incazzata nera.
-Non sono in casa, ritorneremo domani!- Disse Eleonora.
Deglutii all' idea.
Ritronammo all' ombrellone senza ottenere alcun risultato.
Tiziano Ferro - Il Regalo Più Grande. ®
STAI LEGGENDO
Il Valore Della Vita (Completa) [IN REVISIONE]
RomansaMi chiamo Nat, ho solo 17 anni e quella che vi sto per raccontare e la mia storia! Nell'estate del 2012 sono partita per (Albania, paese d'origine di mamma, per passare le vacanze estive. Tutto succede nella mia vita e nulla deve essere per sconta...