Mezze-Verità svelate.

1.7K 135 9
                                    

Pov's Fede
Mentre ero con Laura mi ero accorto che Rebecca aveva scordato il telefono nella mia giacca.
Così mentre Laura si riveste,io sbircio un pò.
Capperi!Ha la password su whatsapp e ora come caspita faccio a leggere i suoi messaggi.
C'è un messaggio non letto,abbasso la finestrella per leggerlo.È di Benjamin.
C'è scritto "Ti aspetto...devo dirti una cosa."
Perché si sente con Benji?E Benji cosa deve dirgli???
Devo leggere tutta la chat,magari scopro dove si dovevano incontrare!
Sono sicuro che questa cosa andrà a finire male,ma non sopporto cha altre persone oltre me possano stare in questo bel rapporto con lei.
Poi io e lei non è che abbiamo un bel rapporto,o almeno,all'inizio lo avevamo,mi stavo pure innamorando...ma che dico!
Io con lei?Nono,non ci riesco a vedere insieme.

Invece ci riesci e anche troppo...!

Arg.Stupida vocina.
Decido di provare con una password insolita.Il giorno in cui ci siamo incontrati...
Ovvero il 20 febbraio.
Che giorno...mi vengono in mente i nostri primi sguardi...
Poi lei che bacia quel Francesco.Alessio furioso.Io e Benji un po imbarazzati da come ci siamo presentati.
Lei è piombata come un lampo nella nostra vita.Ma ora basta con questa Rebecca.
Anzi no...prima di smettere di pensarla devo controllare la sua chat con Benji.
Inserisco la password che avevo pensato qualche secondo prima e non so come,ma è proprio quella...!!!
Sono sorpreso!
Si ricorda di quel giorno.
Magari per lei è stato importante abbracciarmi e conoscermi per la prima volta!
Perché quel giorno,stavamo per baciarci.Ehssi!Siamo stati due pazzi,il primo giorno che ci incontravano volevamo baciarci,ma non è successo...

Purtroppo vero?😏

Ma che penso!?
Ricordo ancora il suo fiato sul mio collo.
La chat con Benji cattura nuovamente la mia attenzione.
La leggo tutta e NO....non ci posso credere!!!
Perché non mi ha detto nessuno che Benji era in ospedale...
Be in realtà Benji le ha scritto che voleva vedere solo lei e non voleva dirmi niente!
Se si è fatto del male in quel modo un'altra volta io non so cosa faccio!
È vero...anche io una volta ci stavo provando ma avevo capito il mio errore,fortunatamente prima di commettere lo sbaglio che mi avrebbe rovinato la vita,mi sono fermato.
Benji invece no,lui deve sempre essere il bad boy.Quello amato da tutte,nonostante fa cazzate.
E ora Rebecca gli andrà dietro con questa storia....
Dio se lui la trascina in quel giro non so come potrei reagire.
Incazzato mi alzo verso la mia nuova meta:l'ospedale.
~~~~
Dopo diversi minuti arrivo,chiedo del signor Mascolo e mi indicano la stanza numero 4:il numero fortunato di Rebecca.
Lo so ..perché l'aveva scritto nel suo diario secreto!
È così dolce e indifesa,a volte.
Penso che sia una persona bellissima,non si rende conto di quanto questi suoi piccoli gesti,come quello di sfogarsi con la scrittura,mi facciano impazzire.Che poi anche io ho un diario personale,ma non cartaceo.
Ho un diario dentro il mio cuore e si....sembro duro,ma sono poetico...
È anche per questo mio lato che non sono un bad boy,ma l'idea di diventarlo mi diverte molto.
Entro in questa benedetta stanza e vedo la cosa più brutta della mia vita.
Oltre al fatto che mi hanno tenuto nascosto tutta questa storia su Benji,anche questo no.
Vedo Rebecca e Benji guardarsi negli occhi,lo sapevo,Benji ci sta provando,sono entrato giusto in tempo,altrimenti la baciava!
Non voglio litigare con lui,ma lo sa che fin da subito ho legato con lei...AVEVO LEGATO.
Dico subito "Voi a divertirvi e io all'oscuro di tutto,complimenti vivissimi.Ah ciao Ben,guarisci e quando la finisci di drogarti chiamami."-faccio per girarmi ma sento Rebecca urlare e prendermi per un braccio.
"Rovini sempre tutto ....io e lui stavamo solo parlando.Siamo amici,lo sai.Ma perché do spiegazioni a un cretino come te.Ti ringrazio solo per avermi detto che si drogava.Davvero ragazzi sono stupita da entrambi.Non parlatemi mai più.Addio."-dice singhiozzando ma anche con rabbia.
Non ci posso credere!!Benji non gli aveva detto perché era su questo cazzo di lettino.
La seguo fuori,fino al parco,la faccio girare verso di me,ma mi spinge via più volte.Non la mollo e...

Rebecca:

Adoratemi!!_
Ho pubblicato subitooo perché
mi andava e anche per ringraziarvi per tutte le belle cose che mi scrivete nei commenti!❤
VI VOGLIO BENE,
come il bene dei Fenji!
(il capitolo è un po più lungo quindi ritarderò un po nel postare il prossimo)
UN BACIONE.🌟

Inside your heart//Benji&FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora