Oggi...
All'uscita di scuola..
M:ehi Ambra,ti va di passare da me oggi?
A:certo,Miri ma..cosa mi vuoi dire?
M:lo vedrai!Ambra's pov
Che cosa vorrà Miranda?
Spero che non mi voglia parlare ancora di Piero.
Ho chiuso con lui,non ne voglio sapere più niente. Soprattutto ora che fa il cantante. Sarebbe troppo impegnato per stare con me.
Dopo pranzo vado da Miranda,curiosa di sapere quello che mi deve dire.
Busso...
M:Ambra ti stavo aspettando! Vieni,entra. Andiamo in camera mia così ti dico quello che ti devo assolutamente dire!
Entro nella sua camera e comincia a rovistare in mezzo a dei fogli. Poi ad un tratto si gira.
M:eccoli!
Io:che cosa Miri?
M:questi..
Mi porge in mano una busta, la apro e dentro vedo due biglietti per il concerto de IL VOLO ad Ancona.
Io:no,Miri,non posso e non voglio accettarli.
M:no ma aspetta c'è dell'altro guarda bene
Apro di nuovo la busta e tiro fuori due vip pass
Io:oddio,no. Piero..
M:che? Allora ci vieni?
Io:non lo so..-dico mentre poso lo sguardo su quei biglietti-scusa,ma ora devo andare.
FineCosa? Io voglio dimenticare del tutto Piero e lei mi regala dei biglietti e il vip pass per andare a vederlo?
Vabe, che a pensarci meglio non sarebbe male rivederlo dal vivo...
Rivedere il mio amico d'infanzia,il mio migliore amico.Chiamata con Miranda
A:ciao Miri! Scusami se me ne sono andata così bruscamente ma mi ero tornato in mente Lui...
M:tranquilla Ambra, sono stata io la sciocca. Non dovevo comprare questi biglietti! Ora li rivenderò.
A:no! Aspetta! Ci ho pensato... Andiamoci...
M:sicura? Non è che poi ci rimani male?
A:mi è già capitato una volta con la mia partenza.. Non mi cambierà nulla se mi succederà di nuovo.
FineBussano alla porta...
X:ehi ciao piccola!
A:ciao Luca!-dico mentre mi fiondo su di lui e rimango nelle sue braccia protettive.
L:qualcosa di nuovo?
A:bhe si in realtà c'è qualcosa...
L:dimmi tutto
A:andiamo di là.
In cucina...
L:allora..dimmi tutto..
A:Miranda mi ha regalato un biglietto r un vip pass per un concerto...
L:wow dove è il concerto?
A:ad Ancona
L:okay vi posso portare io se volete,ma..di chi è il concerto?Come faccio glielo dico? Oppure no? Invento una bugia? ...no mi butto!
A:ehm...de Il Volo...
Luca sobbalza dalla sedia e grida..
L:cosa? Tu a farti prendere in giro da quello lì non ci vai più!
A:ma Luca...
L:niente ma Ambra,non ci vai e poi ci sono io qua per te!
Senza aggiungere una parola scappo via con le lacrime agli occhi,corro per le vie della città senza accorgermi di dove stavo andando...
All'improvviso mi fermo per il colpo che ho dato contro qualcosa o qualcuno....Spazio me:
Ehilà! Ecco il nuovo capitolo!
Chi sarà questo Luca?
E dove è andata a sbattere Ambra?
Tutto nel prossimo capitolo
Mi raccomando commentate e tante stelline!💕
STAI LEGGENDO
Un Perduto Amore
FanfictionLa storia di un giovane amore che sembrava non poter mai avere un inizio. Ma poi tutto cambia...