"Victoria svegliati"
"mmh no!"
"Victoria Vega alzati subito o altrimenti ti butto io giù dal letto,e sai che ne sono capace!"
"okay!uffa!" quanto rompe mia madre,pure di sabato mi deve svegliare.
alla fine dopo aver guardato il soffitto per 2 minuti mi alzo dal letto e corro subito in bagno prima che mia sorella entra e non esce più;quando arrivo davanti il bagno per mia fortuna e vuoto,entro e mi spoglio è mi faccio una doccia veloce.
quando esco dalla doccia,mi avvolgo un'asciugamano intorno al corpo,e vado in in camera mia.
Prendo l'intimo e me lo metto,e vado a scegliere i vestiti,dopo aver guardato per quasi 10 minuti opto per un top nero e dei panttaloncini bianchi con una cinta nera e le mie adorate nike.
Vado verso lo specchio e mi guardo;ho i capelli biondo acceso,la carnagione olivastra,gli occhi celesti che ho preso da mio padre,sono alta,e magra,secondo mia madre non mangio ma io invece mangio più di un maiale.
Quando finisco di specchiarmi mi attacco i capelli con un mollettone e scendo,in cucina ci sono già tutti,mi siedo accanto a Emily e comincio a mangiare i miei cereali;quando finisco aiuto mia madre a sparecchiare e poi vado a stendermi nel divano.
mentre salto da un canale all'altro mia sorella mia chiama"che c'è" sbuffo nemmeno il sabato si può stare tranquilli"tori te lo sei già dimenticato?"
"cosa?" mettendo una faccia interrogativa,"dobbiamo andare a visitare la città!"ah! vero dovevamo andare a visitare la città ,da quando ci siamo trasferiti a Las Vegas per il lavoro di papà, la mamma continua a dirci che dobbiamo visitare la città e fare nuove amicizie.
"ma ha me scoccia!"
"eh dai potremmo conoscere...pronto?,oh mio dio si,si,si sto arrivando!;mamma io esco c'e mery qua!"
"e io?"
"hai detto che non volevi uscire,quindi...ciao!"ed'esce sbattendo la porta.
"victoria esci e vai a visitare la città"mia madre è l'unica che mi chiama victoria,non so il perchè quando gli ho detto millione di volte di chiamarmi Tori.
"mamma allora;1,ti ho detto millioni di volte di chiamarmi Tori,2 non voglio uscire perchè ce un caldo micidiale"
"allora 1,ti chiamo Victoria perchè è il tuo vero nome e non capisco questa tua malattia di fatti chiamare Tori comunque,2 esci altrimenti vieni con me a conoscere la nuova vicina di casa"
"eh? nooo non se ne parla io esco ciao!"
"lo sapevo"
"ciao mi chiama martina questa è la mia prima storia spero vi piaccia;la continuerò al più presto ciao"
STAI LEGGENDO
i love you baby
Любовные романыlei è Victoria Vega ha 16 anni ed'è una ragazza gentile,dolce,intelligente,bellissima e timida. lui è Alexander smith, un ragazzo gentile,popolare,super sexy,intelligente;ma ha un difetto non crede nell'amore,dopo che una ragazza la tradita con s...